Fury-Whyte, Mondiale WBC dei pesi massimi: streaming gratis e programma

Fury-Whyte, oggi è il grande giorno: ecco chi trasmetterà l’evento di Wembley in streaming e qual è il programma della serata.

Non ci sarà un solo posto libero a Wembley. Cosa che era assolutamente prevedibile, data la portata dell’evento in programma nella serata di oggi. Tyson Fury tornerà sul ring e sfiderà Dillian Whyte in un duello che i fan aspettano con gran trepidazione per ben più di un motivo.

Fury-White
©️LaPresse

I personaggi, di per sé, sono già un’attrazione irresistibile. Uno è il campione del mondo WBC dei pesi massimi, l’altro lo è stato per ben due volte. Ci sono ottime ragioni per pensare, quindi, che il match che li metterà l’uno di fronte all’altro sarà imperdibile e scoppiettante.

I bookmaker ritengono che Fury parta avvantaggiato in quanto campione in carica, ma la verità è che da loro due ci si può aspettare di tutto. Potrebbe non essere un match tranquillo come in molti si aspettano, dunque: tutt’altro. E il solo motivo per scoprirlo, a meno che non si sia tra i 94mila che si sono assicurati un biglietto sugli spalti, è mettersi comodi sul divano e godersi lo show.

Fury-Whyte, come vedere il match in streaming gratis

Fury-White
Dillian Whyte (Instagram)

La sfida Fury-Whyte si combatterà su 12 round della durata di 3 minuti l’uno. La diretta in streaming per il pubblico italiano sarà garantita da Mola tv, la televisione indonesiana che ha una sede anche a Londra e che trasmette nel Bel Paese da qualche mese. L’evento vero e proprio avrà inizio alle 23, ma la diretta partirà intorno alle 19.

Lo streaming dell’incontro è gratuito, ma per accedervi sarà necessario creare un account sulla piattaforma che lo trasmetterà. La telecronaca dell’evento, che a sentir Fury sarà l’ultimo al quale prenderà parte – potrebbe però trattarsi di una trovata pubblicitaria – sarà a cura di Roberto Cocco e Manolo Chirico.

Impostazioni privacy