Formula 1, Sprint Race di Imola: dove vederla in chiaro, pronostici

Formula 1, qualifiche del Gran Premio d’Italia a Imola: ecco dove vederle in diretta tv e in streaming. Si corre la quarta prova del Mondiale

C’è la sprint Race, quindi doppio spettacolo. Non solo domani, nella gara a Imola, ma anche questo pomeriggio con i 21 giri, o i 30 minuti, che decideranno chi partirà davanti a tutti nella sfida di domani. In Emilia Romagna quindi vero spettacolo continuo, di quello che appassiona i tifosi, anche perché la Ferrari stavolta c’è, e potrebbe lottare – anzi lotterà – per la vittoria finale.

Formula 1, qualifiche
Leclerc ©️LaPresse

Davanti a tutti oggi partirà Verstappen, che ha chiuso davanti a Leclerc. Sono i due che probabilmente si contenderanno il titolo a giocarsi la gara di oggi che mette in palio anche dei punti per la classifica. I pochi giri comunque danno un favorito in tutto questo. Che, ovviamente, appare essere il campione del Mondo in carica. Ma nulla è deciso, la Ferrari, c’è. Problemi per Sainz, che ieri ha commesso un altro errore e partirà dalla decima posizione. Mentre anche Hamilton conferma di essere in difficoltà: il pilota inglese scatterà dalla tredicesima posizione.

Formula 1, dove vedere le qualifiche di oggi

Il campione del Mondo Max Verstappen ©️LaPresse

Le qualifiche del Gran Premio d’Italia con la Sprint Race, a Imola, in programma sabato 23 aprile alle 16:30, saranno visibili in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD al canale 207 del telecomando. 

Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta le qualifiche. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a fare il miglior tempo.

Novità per gli appassionati, che avranno la possibilità di vedere la sprint race in chiaro. Sì, anche su Tv8, a partire dalle 16:30, verrà trasmessa in esclusiva la Sprint Race, così come la gara di domani.

Il pronostico

Sarà testa a testa tra Verstappen e Leclerc, con il primo, il campione del Mondo in carica, che appare favorito visto che partirà davanti a tutti. Poi, onestamente, sono pochi i giri a disposizione per tentare un attacco. Ovviamente, la sensazione, è che si deciderà tutto durante la partenza. Certo, poi c’è da capire qual è la stabilità della Red Bull che negli scorsi weekend ha avuto problemi. Ma alla fine, Max, dovrebbe prendersi il primo posto per la gara di domani. 

Impostazioni privacy