Brighton-Southampton e Burnley-Wolverhampton, Premier League: pronostici

Brighton-Southampton e Burnley-Wolverhampton sono due partite di Premier League e si giocano domenica alle 15:00: pronostici e probabili formazioni.

BRIGHTON – SOUTHAMPTON | domenica ore 15:00

Nel profondo sud dell’Inghilterra si sfidano due squadre che hanno ormai poco da chiedere al campionato. Divise da un solo punto, sono entrambe già certe di disputare la Premier League anche l’anno prossimo. Per il Brighton la salvezza non è mai stata in discussione, nonostante dopo una buona partenza sia rimasto a secco di vittorie per lunghissimo tempo. Gli uomini di Graham Potter nelle ultime tre giornate hanno fatto principalmente notizia per aver giocato un brutto scherzo alle due rivali londinesi che si stanno giocando il quarto posto, battendo a domicilio sia Arsenal che Tottenham. L’impresa non è riuscita nel recupero infrasettimanale contro il Manchester City: all’Etihad Stadium i Seagulls hanno rimediato un sonoro 3-0 ma indolore vista la posizione di classifica.

Tottenham-Brighton
Graham Potter ©️Ansafoto

Anche il Southampton sta avendo un rendimento tutt’altro che continuo: a pochi giorni di distanza i Saints sono stato capaci di perdere 6-0 contro il Chelsea e di battere 1-0 l’Arsenal. Non sono riusciti ad evitare la sconfitta invece nel recupero contro un Burnley decisamente più affamato di punti rispetto a loro: a Turf Moor hanno capitolato 2-0.

Come vedere Brighton-Southampton in diretta tv e in streaming

La gara tra Brighton e Southampton, in programma domenica alle 15:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Brighton-Southampton: il pronostico

Due squadre appagate ma allo stesso tempo imprevedibili. Un pareggio, da almeno un gol per parte, non sorprenderebbe visto che sia Brighton che Southampton sono tra quelle che hanno fatto registrare il maggior numero di “x”.

Le probabili formazioni di Brighton-Southampton

BRIGHTON (3-5-2): Sanchez; Veltman, Dunk, Cucurella; Lamptey, Mwepu, Mac Allister, Caicedo, March; Trossard, Maupay.
SOUTHAMPTON (3-5-2): Forster; Valery, Lyanco, Bednarek; Livramento, Ward-Prowse, Romeu, S. Armstrong, Perraud; Broja, Adams.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

 

BURNLEY – WOLVERHAMPTON | domenica ore 15:00

La vittoria contro il Southampton (2-0) nel recupero tiene in vita le speranze del Burnley. Tra le squadre che attualmente sono in zona retrocessione i Clarets sembrano avere maggiore possibilità di salvare la categoria. Con il nuovo allenatore in panchina, intanto, sono arrivati quattro punti in due partite e sembra essersi vivacizzato l’attacco (tre gol in 180 minuti): l’Everton ha una partita in più ma non è affatto lontano, essendo ad una sola lunghezza da Weghorst e compagni. Superato, dunque, lo choc provocato dall’addio di Sean Dyche, esonerato dopo la sconfitta con il fanalino di coda Norwich.

Burnley-Liverpool
©️LaPresse

Burnley chiamato a fare punti anche contro il Wolverhampton, che una settimana fa ha riposato per via dell’impegno in FA Cup del Manchester City. I Wolves lo scorso 8 aprile avevano perso 1-0 in casa del Newcastle, sconfitte che aveva di fatto azzerato la possibilità di restare in corsa per il quinto posto. Agli uomini di Bruno Lage non resta che provare a dare fastidio a Manchester United e West Ham per la sesta posizione che al momento varrebbe la qualificazione alla Conference League.

Come vedere Burnley-Wolverhampton in diretta tv e in streaming

La gara tra Burnley e Wolverhampton, in programma domenica alle 15:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Burnley-Wolverhampton: il pronostico

Il Burnley dovrebbe ottenere un risultato positivo in una gara da meno di quattro reti complessive. 

Le probabili formazioni di Burnley-Wolverhampton

BURNLEY (4-4-2): Pope; Roberts, Collins, Tarkowski, Taylor; McNeil, Brownhill, Cork, Cornet; Weghorst, Rodriguez.
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Sa; Boly, Coady, Saiss; Jonny, Dendoncker, Moutinho, Marcal; Neto, Jimenez, Trincao.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy