Brescia-Spal, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Brescia-Spal è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

BRESCIA – SPAL | lunedì ore 18:00

Dopo il pareggio sul campo del Monza, sicuramente difficile, il Brescia di Corini ha una grande possibilità: battere la Spal che lotta per la salvezza e mettersi di nuovo in corsa, in maniera anche clamorosa, in quella che potrebbe essere una promozione diretta. Difficile, certo, visto che ci sono moltissime squadre davanti, ma tutto può succedere, visto che ci sono formazioni racchiuse in pochissimi punti. Il Brescia è una di queste, e allora si può sognare.

Brescia-Pisa
©️LaPresse

La Spal invece è in caduta libera. E anche l’Alessandria vincendo contro la Reggina potrebbe raggiungerla. Una formazione quella emiliana che era stata costruita ovviamente per raggiungere e prendersi altre posizioni di classifica, e che invece rischia anche la Serie C. In tutto questo, realmente, il Brescia non dovrebbe avere problemi a prendersi i tre punti.

Come vedere Brescia-Spal in diretta tv e streaming

Spal-Crotone
Francesco Vicari, difensore della Spal ©️LaPresse

Brescia-Spal è in programma lunedì, 25 aprile, alle 18:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Vittoria realmente facile del Brescia contro una Spal che potrebbe essere clamorosamente risucchiata nella zona playout. Gli uomini di Corini hanno possibilità di riavvicinarsi a quelle che sono le zone altissime della classifica e non si lasceranno sfuggire l’occasione.

Le probabili formazioni di Brescia-Spal

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Proia; Leris; Aye, Moreo.
SPAL (4-3-1-2): Ngagne; Dickmann, Vicari, Capradossi, Celia; Da Riva, Zanellato, Pinato; Mancosu; Vido, Colombo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy