Benevento-Ternana, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Benevento-Ternana è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

BENEVENTO – TERNANA | lunedì ore 18:00

Pochi dubbi su quello che dovrebbe essere il risultato di questa partita. Il Benevento è ancora in corsa per la promozione diretta – sono due i punti che dividono la truppa di Caserta dal secondo posto – mentre la Ternana ormai non ha più nulla di chiedere al campionato. Motivazioni differenti, oltre a quelle che sono poi i valori in campo. Due squadre costruite effettivamente anche per raggiungere degli obiettivi totalmente diversi alla fine della stagione.

Benevento-Ternana
©️LaPresse

I padroni di casa, dopo aver perso nel recupero contro il Cosenza, hanno ripreso la propria corsa vincendo sul campo del Pordenone senza nessuna difficoltà. Una prova di forza, decisamente importante, soprattutto perché su quel campo, nonostante il Pordenone sia ormai retrocesso, in molte hanno rischiato di rimetterci le penne. Bene, contro una Ternana che ha pareggiato 4-4 contro il Frosinone nell’ultimo turno e che ormai ha raggiunto la salvezza, i campani si prenderanno tre punti facili.

Come vedere Benevento-Ternana in diretta tv e streaming

Ternana-Frosinone
©LaPresse

Benevento-Ternana è in programma lunedì, 25 aprile, alle 15:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Una vittoria facile del Benevento, contro una Ternana che non ha più nulla da chiedere al campionato. I padroni di casa di Caserta, in una gara che dovrebbe almeno tre regalare tre reti, si prenderanno i tre punti.

Le probabili formazioni di Benevento-Ternana

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Barba, Pastina, Foullon; Petriccione, Viviani, Acampora; Tello, Moncini, Farias.
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakite, Bogdan, Celli; Defendi, Koutsoupias, Proietti, Palumbo, Martella; Partipilo, Donnarumma.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy