Serie C, girone B: i pronostici del 23 aprile

Serie C, girone B: sabato si gioca l’ultimo turno della stagione regolare. Modena ad un passo dalla promozione in cadetteria

Ultimo turno di campionato. Con ancora la promozione da decidere. Se la giocano il Modena di Tesser, che è in testa, con 85 punti, e la Reggiana di Aimo Diana, staccata di due lunghezze che spera in un passo falso per potersi prendere la vittoria del campionato. Insomma, saranno 90 minuti di emozioni forti, fortissime, anche dietro. Dove qualcuno spera di avere un piazzamento migliore per i playout.

Serie C
Il Modena ©️LaPresse

Ma l’attenzione ovviamente è per chi riuscirà a raggiungere il Bari – che ha già vinto il campionato e che ha festeggiato – in maniera diretta, senza passare da quella lotteria che sono i playoff e che alla fine, come si sa, coinvolgeranno tutte le squadre dei tre gironi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quello che potrebbe succedere.

Serie C, ecco i pronostici del 23 aprile

Serie C
Aimo Diana, tecnico della Reggiana ©️LaPresse

Tutte le partite dell’ultima giornata del girone B della Serie C sono in programma domani, sabato 22 aprile, alle 17:30. Due ore dopo tutti quelli che saranno i verdetti finali saranno sott gli occhi tutti. Ecco, però, i nostri pronostici. Tutto quello che potrebbe succedere.

I pronostici

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Modena in Modena-Montevarchi 
Siena o pareggio
in Siena-Cesena
Carrarese
in Carrarese-Viterbese
Reggiana
in Teramo-Reggiana
Entella o pareggio
in Entella-Fermana

LA PARTITA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Olbia-Grosseto

LA PARTITA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Vis Pesaro-Ancona

Impostazioni privacy