Crotone-Cremonese, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Crotone-Cremonese è una partita della trentatreesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

CROTONE – CREMONESE | lunedì ore 15:00

Le speranze del Crotone di riuscire a rientrare nella corsa alla salvezza almeno attraverso i playout sono ridotte al minino. Anzi, a dire il vero, nemmeno i calabresi ci credono più soprattutto perché allo Scida arriva la capolista Cremonese, che non ha nessuna intenzione di mollare la vetta e che non si può permettere nessun passo falso cista quella che è la classifica lì davanti. Ci si gioca tutto punto a punto, chi sbaglia potrebbe essere tirato fuori da quella che è la promozione diretta. E poi sa, riuscire a vincere i playoff è sempre molto difficile. Lì è davvero un terno secco su ruota fissa.

Crotone-Cremonese
©️LaPresse

Bene, dopo la sconfitta sul campo del Frosinone, la truppa di Pecchia è tornata alla vittoria contro il Cosenza. E con la seconda calabrese di fila, i lombardi dovrebbero nuovamente riuscire a prendersi i tre punti rimanendo così davanti a tutti. Di dubbi ce ne sono davvero pochi, soprattutto per quello che abbiamo raccontato in precedenza, e cioè che il Crotone ormai è in Serie C. O quasi.

Come vedere Crotone-Cremonese in diretta tv e streaming

Spal-Crotone
©️LaPresse

Crotone-Cremonese è in programma lunedì,25 aprile, alle 15:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La Cremonese vuole la promozione diretta e la squadra di Pecchia ha mostrato in questo campionato di avere le possibilità per prendersela. Il Crotone ormai è quasi retrocesso e difficilmente riuscirà a mettere il bastone tra le ruota ad una squadra che ha motivazioni ed entusiasmo a mille.

Le probabili formazioni di Crotone-Cremonese

CROTONE (3-4-3): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Cuomo; Calapai, Awua, Estevez, Schnegg; Marras, Maric, Kargbo.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Baez, Bianchetti, Ravanelli, Sarnicola; Fagioli, Castagnetti; Zanimacchia, Gaetano, Bonaiuto; Di Carmine.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Impostazioni privacy