Bochum-Augsburg, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Bochum-Augsburg è una partita della trentunesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

BOCHUM – AUGSBURG | domenica ore 15:30

Dopo aver ipotecato la salvezza grazie agli incoraggianti risultati ottenuti tra gennaio e febbraio, il Bochum è andato incontro ad un fisiologico rilassamento. Solamente quattro punti nelle ultime cinque giornate di campionato per la formazione di Thomas Reis, che sabato scorso è incappata in una pesante sconfitta per 3-0 in casa del Friburgo. La permanenza in Bundesliga, tuttavia, non dovrebbe essere in discussione: la matematica potrebbe arrivare anche nello scontro diretto contro l’Augsburg, essendo in questo momento di ben otto punti il divario dallo Stoccarda terzultimo.

Bochum-Augsburg
Juergen Locadia ©️LaPresse

Basterà dunque un risultato positivo nel match casalingo contro i Fuggerstadter per avere l’aritmetica certezza di giocare in massima serie anche il prossimo anno. Chi invece la salvezza deve ancora conquistarsela sono gli uomini di Markus Weinzierl, il cui margine di vantaggio sul sedicesimo posto che li spedirebbe a giocare lo spareggio con la terza classificata di Zweite Liga è di soli quattro punti. Dovranno ancora lottare i bavaresi, che dopo le due vittorie di fila contro Wolfsburg e Mainz hanno rimediato due sconfitte con Bayern Monaco ed Hertha Berlino, entrambe per 1-0: particolarmente sanguinosa quella con i capitolini, che gli ha permesso di tornare a distanza ravvicinata dallo stesso Augsburg.

Come vedere Bochum-Augsburg in diretta tv e streaming

Bochum-Augsburg
Ricardo Pepi ©️LaPresse

Bochum-Augsburg è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

L’Augsburg tenterà di riscattare le due sconfitte consecutive in casa di un Bochum apparso appagato nelle ultime uscite ma a cui basta un risultato positivo per salvarsi. Sarà verosimilmente un match movimentato da almeno un gol per parte, in cui non è da escludere che gli ospiti, maggiormente motivati, riescano ad evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Bochum-Augsburg

BOCHUM (4-3-3): Riemann; Gamboa, Bella-Kotchap, Leitsch, Bockhorn; Löwen, Losilla, Rexhbecaj; Asano, Locadia, Holtmann.
AUGSBURG (4-4-2): Gikiewicz; Gumny, Gouweleeuw, Oxford, Iago; Caligiuri, Maier, Dorsch, Vargas; Hahn, Gregoritsch.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy