Betis-Valencia, finale Coppa del Re: tv, formazioni, pronostici

Betis-Valencia, è la finale della Coppa Del Re. Qui le probabili formazioni e il pronostico. Si gioca sabato 23 aprile alle 22:00

BETIS – VALENCIA | sabato ore 22:00

Ultimo atto inatteso. Nessuno infatti si sarebbe immaginato all’inizio della stagione che Betis e Valencia si potessero giocare la finale di Coppa del Re. Nessuna delle big è arrivato a questo punto. Insomma, una finale inedita che genera interesse in Spagna ma non nelle altre nazioni visto che fino al momento non sono previste, a differenza degli altri anni, delle coperture televisive.

Pronostici
L’allenatore del Betis Pellegrini ©️LaPresse

Ci arrivano due squadre che al momento, in campionato, hanno obiettivi diversi. Nel senso: il Betis di Pellegrini ancora lotta per una qualificazione alla prossima Champions League e deve anche difendere, vista la classifica cortissima, un piazzamento europeo per la prossima stagione. Il Valencia invece da un poco di tempo ha mollato la presa nella Liga, puntando decisamente a vincere questo trofeo che manca da tantissimo tempo. Sotto l’aspetto mentale quindi appaiono favoriti gli uomini di Bordalas, ma sul campo poi sarà tutta un’altra storia, visto che la rosa del Betis è decisamente più attrezzata.

Come in ogni finale un pronostico è difficile da dare, soprattutto per quelle che sono due squadre che non si aspettavano mai e poi mai di arrivare così in fondo. Ma così è, e allora azzardiamo qualcosa. Senza tenere conto della possibilità – che c’è – di portarla oltre il novantesimo.

Come vedere Betis-Valencia in tv e in streaming

Valencia-Osasuna
Bordalas ©️LaPresse

In Italia la partita tra Betis e Valencia  non sarà possibile seguirla in nessun modo. Né in diretta tv e nemmeno in streaming. Nel nostro paese, negli ultimi anni, solamente la finale della Coppa del Re è stata trasmessa in diretta e in chiaro da Sky. Ma in questa stagione non ci sarà nessuna copertura televisiva, le squadre impegnate non danno un particolare appeal.

Il pronostico

Appare possibile una vittoria del Betis in una gara secca e senza possibilità d’appello. Il Valencia sì non ha altro per la testa che questo appuntamento, ma gli uomini di Pellegrini sembrano più pronti a questo tipo di partite. Insomma, i sivigliani dovrebbero prendersi la Coppa.

Le probabili formazioni di Betis-Valencia

BETIS (4-3-3): Silva; Sabaly, Pezzella, Bartra, Moreno; Canales, Carvalho, Rodriguez; Fekir, Willian José, Tello.
VALENCIA (4-2-3-1): Cilessen; Correia, Mosquera, Diakhaby, Gaya; Soler, Guillamon; Duro, Guedes, Gil; Marcos Andre.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-1

Impostazioni privacy