Barcellona-Rayo Vallecano, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Barcellona-Vallecano è un recupero della ventunesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

BARCELLONA – VALLECANO | domenica ore 21:00

Il recupero contro il Vallecano potrebbe lanciare definitivamente il Barcellona al secondo posto in classifica nella Liga spagnola, alle spalle di quel Real Madrid che attende solamente di vincere il campionato. Gli uomini di Xavi arrivano a questa sfida dopo l’importante vittoria in trasferta contro la Real Sociedad, mentre il Vallecano ha piazzato un’affermazione contro l’Espanyol che lo ha allontanato dalle zone caldissime della classifica. Insomma, gli ospiti sono riusciti a mettersi alle spalle un bel po’ di squadre. La salvezza è vicina.

Barcellona-Vallecano
©LaPresse

Il Barcellona invece ha delle motivazioni assai importanti e dopo due sconfitte di fila al Camp Nou ha tutta l’intenzione di tornare a vincere in casa propria e in questo momento il Vallecano è una squadra abbordabilissima per quella che è la situazione di classifica. Non ci sono dubbi, quindi, che i padroni di casa possano vincere anche con facilità questa partita.

Come vedere Barcellona-Vallecano in diretta tv e streaming

Elche-Vallecano
©LaPresse

Barcellona-Vallecano è un recupero della ventunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 24 aprile, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Facile, come detto, la vittoria del Barcellona che ha dimostrato in trasferta contro la Real Sociedad di aver ripreso il cammino bloccato da due sconfitte di fila. Insomma, gli uomini di Xavi si prenderanno i tre punti e si piazzeranno alle spalle del Real Madrid blindando il secondo posto in graduatoria.

Le probabili formazioni di Barcellona-Vallecano

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Dest, Garcia, Lenglet, Alba; De Jong, Busquets, Gavi; Dembele, Depay, Torres.
VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Hernandez, Maras, Catena, Fran Garcia; Valentin, Comesana; Palazon, Trejo, Garcia; Guardiola.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy