Rennes-Lorient, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Rennes-Lorient è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

RENNES – LORIENT | domenica ore 13:00

La sconfitta inaspettata contro lo Strasburgo, ha messo nei guai il Rennes, raggiunto in classifica proprio dagli avversari dell’ultimo turno e anche dal Monaco. Sono tutte a quita 56 punti, alle spalle di un Marsiglia ormai sicuro del secondo posto, e in lotta per un piazzamento europeo per la prossima stagione. La squadra padrona di casa deve cercare di rilanciarsi subito, e lo dovrà fare contro un Lorient che viene da una vittoria ma che ancora deve conquistare la salvezza.

Rennes-Lorient
©️LaPresse

Il momento dei padroni di casa è tutt’altro che positivo, visto che sono due le sconfitte consecutive arrivate nelle ultime settimane. Anche se, negli ultimi cinque confronti contro il Lorient, il Rennes ha vinto quattro volte e pareggiato una sola. Insomma, anche le statistiche danno un’indicazione di quello che potrebbe essere e dovrebbe essere il risultato che uscirà fuori da questo confronto.

Come vedere Rennes-Lorient in diretta tv e in streaming

Lorient-Saint Etienne
Il Lorient impegnato contro il Psg ©️LaPresse

Rennes-Lorient è in domenica, 24 aprile, alle 14:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Non può sbagliare il Rennes. I padroni di casa dovranno vincere per cercare di rimanere in corsa per una qualificazione alla prossima Champions League passando ovviamente da quelli che sono i playoff. Contro un Lorient in corsa per la salvezza non dovrebbero comunque esserci problemi.

Le probabili formazioni di Rennes-Lorient

RENNES (4-2-3-1): Alemdar; Traore, Omari, Agued, Truffert; Santamaria, Martin; Bourigerus, Tait, Terrier; Laborde.
LORIENT (4-3-3): Dreyer; Mendes, Laporte, Petrot, Le Goff; Le Fee, Innocent, Abergel; Moffi, Kone, Lauriente.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy