Real Sociedad-Barcellona, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Real Sociedad-Barcellona è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

REAL SOCIEDAD – BARCELLONA | giovedì ore 21:30

La sconfitta contro il Cadice, al Camp Nou, potrebbe lasciare delle ripercussioni importanti sullo stato di forza mentale del Barcellona, che dopo l’eliminazione dalla Conference League ha avuto un altro passaggio a vuoto. Sì, ha una gara in meno la formazione di Xavi, ma questo non vuole dire che le cose siano a posto, anzi tutt’altro, visto che per la Champions della prossima stagione la corsa è ancora apertissima con un Betis che potrebbe ancora inserirsi. Insomma, i catalani, hanno assoluto bisogno di prendersi una vittoria contro la Real Sociedad. Anche se non sarà semplice.

Real Sociedad-Barcellona
©️LaPresse

I padroni di casa infatti devono difendere il sesto posto che vale al momento la Conference League. E inoltre potrebbero anche puntare a quella che l’Europa League. Le motivazioni quindi sono decisamente alte anche per la Real Sociedad, che arriva a questa sfida dopo aver pareggiato in casa contro il Betis ma soprattutto con una serie di cinque risultati utili di fila.

Come vedere Real Sociedad-Barcellona in diretta tv e streaming

Real Sociedad-Betis
David Silva della Real Sociedad, sarà squalificato ©️LaPresse

Real Sociedad-Barcellona è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola ed è in programma giovedì, 21 aprile, alle 21:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Allora: un gol per squadra in questa partita è assicurato. Impossibile pensare che il Barca non segni per due gare di fila. Dietro inoltre gli ospiti sono tutt’altro che granitici. E la Real Sociedad ne potrebbe approfittare. Finale? Un pari appare il risultato più scontato.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Barcellona

REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Merino, Zubimendi, Rafinha; Portu; ISak, Sorloth.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Dest, Garcia, Lenglet, Alba; De Jong, Busquets, Gavi; Dembele, Depay, Torres.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Impostazioni privacy