Lille-Strasburgo, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Lilla-Strasburgo è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

LILLA – STRASBURGO | domenica ore 17:05

Gli ex campioni di Francia – il Psg si riprenderà il titolo nel prossimo weekend – ormai sono fuori da ogni lotta e occupano una posizione così anonima di classifica che è inspiegabile visto quello che è stato il cammino dello scorso anno. A differenza dello Strasburgo che con la vittoria sul Rennes ha preso in classifica appunto la squadra che ha battuto, e lotta in questo momento per un posto nella prossima Champions League. Insomma, le motivazioni sono tutte per gli ospiti che hanno tutta l’intenzione di continuare a sognare in questa parte finale di stagione.

Lilla-Strasburgo
©️LaPresse

A differenza del Lilla, come detto, che ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato e spera soprattutto che tutto finisca presto. Ci sono pochi dubbi che il Lilla sia la squadra che ha maggiormente deluso in questo campionato. Ma ormai riprendersi è davvero difficile. Certo, perdere la terza di fila darebbe un segnale di totale resa. E sembra comunque non si arrivato ancora il momento.

Come vedere Lilla-Strasburgo in diretta tv e in streaming

Clermont-Strasburgo
©️LaPresse

Lilla-Strasburgo è in domenica, 24 aprile, alle 17:05. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Una gara che dovrebbe finire in parità. In un altro momento avremmo detto vittoria del Rennes, ma le motivazioni che faranno decisamente la differenza in questa partita. Due squadre che dovranno affrontare in maniera opposta questo finale di stagione: una con obiettivi, l’altra senza.

Le probabili formazioni di Lilla-Strasburgo

LILLA (4-4-1-1): Jardim;Celik, Fonte, Andre, Bradaric; Zhergova, Onana, Sanches, Bamba; Gomes, Weah.
STRASBURGO (3-5-2): Sels; Perrin, Nyamsi, Djiku; Guilbert, Thomasson, Bellagarde, Sissoko, Lienard; Ajorque, Diallo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1