Espanyol-Rayo Vallecano, Liga: tv, probabili formazioni, pronostici

Espanyol-Vallecano è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

ESPANYOL – VALLECANO | giovedì ore 19:00

Due squadre che arrivano da una sconfitta. Due squadre che ormai non hanno quasi più nulla da chiedere al campionato. Certo, il Vallecano è ancora in lotta per la salvezza ma in generale non dovrebbe avere problemi a prendersela, mentre l’Espanyol, forte dei suoi 39 punti, ormai ha messo fine a tutti quelli che potrebbero essere gli obiettivi in questa parte finale della Liga. In questa parte finale di campionato però la squadra di Barcellona potrebbe togliersi delle soddisfazioni.

Espanyol-Vallecano
©️LaPresse

Certo è comunque che nella sfida di questa sera la sensazione è che il pareggio possa essere il risultato finale. Un punto permetterebbe ai padroni di casa di raggiungere quella fatidica quota 40 che è un segnale definitivo che l’obiettivo è stato pressoché raggiunto; gli ospiti invece metterebbero un altro tassello importante per quello che è il futuro di questo campionato avvicinandosi anche in maniera sensibile in quello che è diventato l’obiettivo dopo un avvio sicuramente importante. Ma le cose sono cambiate velocemente.

Come vedere Espanyol-Vallecano in diretta tv e streaming

Elche-Vallecano
©LaPresse

Espanyol-Vallecano è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola ed è in programma giovedì, 21 aprile, alle 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Pari e tutti felici. Una sfida che quindi dovrebbe finire X per quanto raccontato prima. L’Espanyol in questo modo arriverebbe alla fatidica quota 40. Il Vallecano invece si avvicinerebbe a quello che l’obiettivo della stagione. Gara che potrebbe anche regalare un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Espanyol-Vallecano

ESPANYOL (3-4-2-1): Lopez; Calero, Gomez, Cabrera; Gil, Bare, Darder, Pedrosa; Puado, Vilhena; de Tomas.
VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Hernandez, Maras, Catena, Fran Garcia; Valentin, Comesana; Palazom, Nteka, Garcia; Guardiola .

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy