Cadice-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Cadice-Athletic Bilbao è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

CADICE – ATHLETIC BILBAO | giovedì ore 20:00

I punti di distacco che l’Athletic Bilbao di Marcelino ha dalla possibile qualificazione alle prossime Coppe europee sono troppe. I baschi quindi non hanno quasi più nulla da chiedere al proprio campionato, se non il fatto di cercare di chiudere la stagione in maniera dignitosa. A differenza ovviamente di quella che è la situazione del Cadice: i padroni di casa sono in piena lotta per la salvezza e la zona rossa, alle spalle, è solamente un punto sotto.

Cadice-Athletic Bilbao
Il Cadice ©️LaPresse

Per questo motivo, in una gara che mette di fronte due formazioni che hanno in maniera evidente delle motivazioni opposte, potrebbe uscire fuori una vittoria interna. Il Cadice potrebbe approfittare di quello che potrebbe essere un atteggiamento appagato e quasi remissivo degli ospiti per cercare di piazzare il colpo grosso che permetterebbe di avvicinare se non in maniera decisiva, ma sicuramente importante, la salvezza. Anche perché, nell’ultimo turno, è arrivata una vittoria clamorosa al Camp Nou. Dare seguito a quella che è stato un trionfo, non sarebbe per niente male.

Come vedere Cadice-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming

Athletic Bilbao-Celta Vigo
©️LaPresse

Cadice-Athletic Bilbao è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola ed è in programma giovedì, 21 aprile, alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Appare una partita quasi scritta dalle motivazioni che ci saranno in campo. Un Cadice affamato di punti per prendersi la salvezza, un Athletic Bilbao che non ha più nulla da chiedere al proprio campionato. Insomma, vittoria per i padroni di casa.

Le probabili formazioni di Cadice-Athletic Bilbao

CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Parra, Hernandez, Fali, Espino; Jose Mari, Jonsson; Sobrino, Fernandez, Sanchez; Perez.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Petxa, Vivian, Alvarez, Berchiche; Berenguer, Vencedor, Vesga, Muniain; Sancet, Williams.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy