Reims-Lille e Troyes-Clermont, Ligue 1: formazioni, pronostici

Reims-Lilla e Troyes-Clermont sono partite valide per la trentatreesima giornata della Ligue 1: tv, streaming, formazioni e pronostici

REIMS – LILLA | mercoledì ore 19:00

Le motivazioni potrebbero fare la differenza. Il Reims, forte dei suoi 37 punti in classifica che sono segno di una salvezza ormai acquisita, ospita un Lilla che ancora spera di potersi prendere un posto nelle coppe europee per la prossima stagione. Sicuramente un obiettivo difficile, ma non impossibile, andando a vedere quella che è la classifica della Ligue 1 nelle zone che contano.

Reims-Lilla e Troyes-Clermont
©LaPresse

Cortissima alle spalle del Psg. E allora anche gli ormai ex campioni di Francia possono ancora sperare in un risultato che, per come è andata la stagione in generale, ha davvero del clamoroso.

TROYES – CLERMONT | mercoledì ore 19:00

Gara che potrebbe indirizzare la stagione dei padroni di casa che con una vittoria contro il Clermont, squadra che se il campionato finisse adesso sarebbe retrocessa, potrebbe mettere la parola fine a quello che è il discorso salvezza.

Secondo appuntamento interno per il Troyes che lo scorso weekend ha pareggiato contro lo Strasburgo, mentre il Clermont, nell’uscita di Pasqua, ha fermato il Metz in trasferta, trovando un risultato positivo dopo quattro sconfitte di fila. Ma la sensazione è che sia stato solamente un evento sporadico. I padroni di casa, forti del fatto di giocare tra le mura amiche e forti anche del fatto che con tre punti potrebbero stare tranquilli, dovrebbero riuscire a vincere una sfida decisamente importante.

Come vedere Reims-Lilla e Troyes-Clermont in diretta tv e streaming

Clermont Foot-Nizza
 Foot ©️LaPresse

Reims-Lilla e Troyes-Clermont sono in programma mercoledì, 20 aprile, alle 19:00 Si potranno vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico di Reims-Lilla

Il Lilla dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria decisamente importante per il proprio futuro e sperare ancora in quella che è una qualificazione almeno in Conference League. Tutto passa decisamente dalla gara di questa sera. E allora una vittoria ospite appare nell’ordine delle cose.

Le probabili formazioni

REIMS (3-5-2): Rajkovic; Foket, Faes, Munetsi; Busi, Lopy, Natusiwa, Cajuste, Konan; Kebbal, van Bergen.
LILLA (4-4-2): Jardim; Celik, Fonte, Djalo, Gudmundsson; Zhergova, André, Xeka, Bamba; Sanches, David.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Il pronostico di Troyes-Clermont

Vittoria del Troyes. Vittoria dei padroni di casa che avrebbero la possibilità di guardare con una certa tranquillità a quelli che sarebbero gli ultimi impegni della stagione.

Le probabili formazioni

TROYES (5-4-1): Moulin; Kabore, Biancone, Palmer, Kone, Conte; Ripart, Kouame, Tardieu, Chavalerin; Ugbo.
CLERMONT (4-3-3): Desmas; Zedadka, Billong, Ogier, Mendy; Abdul, Gastien, Magnin; Dossu, Kyei, Khaoui.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy