Osasuna-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Osasuna-Real Madrid è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

OSASUNA – REAL MADRID |  mercoledì ore 21:30

Una vittoria per mettere la parola fine alla Liga. Una vittoria, dopo quella dello scorso weekend contro il Siviglia arrivata con una rimonta clamorosa, che permetterebbe agli uomini di Carlo Ancelotti di mettere il lucchetto al campionato. Insomma, nonostante ormai non ci siano più dubbi su chi alla fine della stagione alzerà il trofeo di squadra campione di Spagna, potrebbe essere la notte quasi decisiva per i Blancos, che non hanno intenzione di regalare nulla a nessuno.

Osasuna-Real Madrid
Il Real Madrid ©️LaPresse

Inoltre, è giusto anche rimarcarlo, l’Osasuna ormai non ha più nulla da chiedere al proprio campionato. Le due vittorie consecutive contro Alaves e Valencia hanno messo in ghiaccio la salvezza anche per la prossima stagione. I pochi dubbi che c’erano sono stati sciolti dalle due vittorie di fila. Sei punti pesantissimi. Nella serata di oggi si cercherà di vincere solamente per la gloria, perché vincere contro il Real Madrid è sempre qualcosa di unico, ma come detto la squadra di Ancelotti in questo momento è troppo in forma, sia sotto l’aspetto fisico che mentale, per pensare che ci possa essere una clamorosa vittoria interna.

Come vedere Osasuna-Real Madrid in diretta tv e streaming

Osasuna-Atletico
L’Osasuna ©LaPresse

Osasuna-Real Madrid è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola ed è in programma martedì, 20 aprile, alle 21:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Tutto semplice per il Real Madrid che si prenderà i tre punti che si potrebbero rivelare quelli decisivi contro una squadra che ormai non ha più nulla da chiedere al proprio campionato. Gli uomini di Ancelotti mentalmente e fisicamente stanno troppo bene. Quindi, vittoria e Liga definitivamente in cassaforte.

Le probabili formazioni di Osasuna-Real Madrid

OSASUNA (4-4-2): Herrera; Angel, Garcia, Hernandez, Vidal; Sanchez, Oier, Torro, Moncayola; Budimir, Avila.
REAL MADRID  (4-3-3): Courtois; Cavrajal, Alaba, Militao, Vazquez; Kroos, Camavinga, Modric; Vinicius, Benzema, Valverde.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy