Celta Vigo-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Celta Vigo-Getafe è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

CELTA VIGO – GETAFE | mercoledì ore 20:00

L’incredibile e inaspettata vittoria contro l’Athletic Bilbao ha permesso al Celta Vigo di fare un passo importante verso la salvezza. Ovviamente erano pochi i dubbi che la squadra padrona di casa potesse retrocedere, ma i punti erano quelli e allora si doveva pensare a mettere la parola fine alla questione. Quasi fatta, adesso, e potrebbe diventare aritmetico il tutto vincendo contro un Getafe che invece è davanti solamente tre punti da quella che è la zona rossa della graduatoria e che quindi ha un bisogno disperato di piazzare un risultato utile. Che appare però decisamente impossibile.

Celta Vigo-Getafe
©️LaPresse

La truppa ospite infatti vive tutt’altro che un momento positivo, soprattutto per le due sconfitte di fila contro Real Madrid e Villarreal che hanno rimesso la squadra in una condizione critica. Momento delicato, insomma. E la sensazione netta è che lo sarà di più soprattutto dopo la gara di stanotte in casa del Celta. Che vuole cercare di rendere meno amaro per i propri tifosi questo finale di stagione, anche perché gli stessi si aspettavano sicuramente altro dalla propria squadra. In poche parole è una gara che sembra realmente avere un risultato scritto.

Come vedere Celta Vigo-Getafe in diretta tv e streaming

getafe-bilbao
Il Getafe ©️LaPresse

Celta Vigo-Getafe è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola ed è in programma martedì, 20 aprile, alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Senza enormi problemi dovrebbe arrivare una vittoria del Celta Vigo. I padroni di casa vogliono vincere e piazzare così la seconda vittoria di fila che darebbe non solo la certezza della salvezza ma anche la possibilità di chiudere in maniera dignitosa il campionato.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Getafe

CELTA VIGO (4-1-3-2): Dituro; Vazquez, Aidoo, Araujo, Galan; Beltran; Mendez, Suarez, Cervi; Aspas, Mina.
GETAFE (3-5-2): Soria; Cabaco, Mitrovic, Cuenca; Suarez, Alena, Arambarri, Maksimovic, Olivera; Unal, Ramirez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy