Bordeaux-St. Etienne e Lorient-Metz, Ligue 1: formazioni, pronostici

Bordeaux-St. Etienne e Lorient-Metz sono partite valide per la trentatreesima giornata della Ligue 1: tv, streaming, formazioni e pronostici

BORDEAUX – ST. ETIENNE | mercoledì ore 19:00

Le ultime possibilità di cercare di raggiungere la salvezza passano da questo scontro contro una diretta concorrente. Il Bordeaux ha un solo risultato a disposizione, la vittoria, contro un Saint Etienne che ha anche bisogno di punti per cercare di restare fuori dalla zona rossa della classifica. Una partita che mette in palio dei punti pesantissimi per entrambe le squadre, che arrivano a questo appuntamento determinante per la stagione in maniera diversa.

Bordeaux-St. Etienne e Lorient-Metz
©LaPresse

I padroni di casa ne hanno presi 6 dal Lione. Gli ospiti invece hanno piazzato una vittoria importante contro il Brest. Quindi, sotto l’aspetto mentale, migliore il momento della formazione che giocherà in trasferta. Ma le cose potrebbero comunque andare in maniera differente.

LORIENT – METZ | mercoledì ore 19:00

Contro un Metz ultimo in classifica e che ormai ha perso davvero le speranze di riuscire a rimanere in Ligue 1, il Lorent padrone di casa ha la possibilità di prendersi tre punti importanti e forse decisivi per riuscire ad allontanarsi in maniera definitiva dalle sabbie mobili della classifica e avvicinarsi di conseguenza a quella che è una salvezza troppo importante per non prendersela.

I padroni di casa al momento sono davanti due punti da quella che è la zona retrocessione e non possono in nessun modo fare un passo falso. L’impegno sulla carta è decisamente agevole. E allora pochi dubbi su chi vincerà questa partita.

Come vedere Bordeaux-St. Etienne e Lorient-Metz in diretta tv e streaming

Lorient-Saint Etienne
Il Lorient impegnato contro il Psg ©️LaPresse
Bordeaux-St. Etienne e Lorient-Metz sono in programma mercoledì, 20 aprile, alle 19:00 Si potranno vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico di Bordeaux-St. Etienne

La sensazione è che i padroni di casa possano prendersi una vittoria importante contro una squadra che lotta anch’essa per la salvezza. Tre punti che potrebbero essere determinanti per il futuro della stagione.

Le probabili formazioni

BORDEAUX (3-4-1-2): Poussin; Ahmedhobi, Mediuob, Mangas; Lacoux, Onana, Guilavogui, Mensah; Adli; Niang, Hwang.
ST. ETIENNE (3-4-2-1): Bernardoni; Bakayoko, Mangala, Nade; Thiuob, Camara, Douath, Gabriel; Boudebouz, Bouanga; Khazri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Il pronostico di Lorient-Metz

Vittoria del Lorient, che metterà decisamente dei punti importanti tra quella che potrebbe essere una situazione di classifica preoccupante. La formazione padrona di casa ha le carte in regola per fare bottino pieno.

Le probabili formazioni

LORIENT  (4-5-1): Dreyer; Igor Silva, Mendes, Jenz, Petrot, Le Goff; Moffi, Innocent, Albergel, Lauriente; Soumano.
METZ (4-3-1-2): oukidja; Bronn, Kouyate, Amadou, Delaine; Traore, N’Doram, Pajot; Sarr; De Preville, Yade.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy