I pronostici di martedì 19 aprile | Coppa Italia, Premier League, Liga

I pronostici del 19 aprile, inizia il ritorno delle semifinali di Coppa Italia con il derby tra Inter e Milan, squadre che stanno lottando anche per la vittoria dello Scudetto. Sarà una sfida molto importante anche da questo punto di vista a livello morale ed è per questo che almeno inizialmente c’è da attendersi una partita tesa e combattuta soprattutto a centrocampo con gli allenatori attenti prima di tutto alle mosse difensive, come ammesso dallo stesso Pioli che ha detto di volere schermare a tutti i costi Brozovic in fase di impostazione.

Se però arriverà un gol, gli schemi tattici alla lunga dovrebbero saltare e lo spettacolo aumentare motivo per cui nella ripresa il numero di gol complessivi potrebbe essere superiore al primo tempo.

Pronostici
Pioli e Simone Inzaghi©️Lapresse

Altri pronostici

Nella Liga spagnola il Betis sogna la qualificazione alla prossima Champions League: la vittoria contro l’abbordabile Elche porterebbe la squadra allenata da Pellegrini al quarto posto a pari punti con l’Atletico Madrid. Il Villarreal, miracoloso in Champions League, è invece attardato in campionato: prima di pensare alle semifinali i tre punti sono indispensabili contro il Valencia ormai rimasto privo di particolari motivazioni di classifica e intento a pensare alla finale di Coppa del Re in programma sabato in cui si giocherà l’intera stagione.

In Premier League c’è un partitone tra Liverpool e Manchester United: i “Reds” lottano per la vittoria del campionato, i “Red Devils” rischiano di restare fuori dall’Europa che conta.

La Ligue 2 francese è alle battute finali: in zona promozione vittoria probabile per l’Auxerre contro il Dijon ormai tranquillo, mentre in zona retrocessione il Rodez può tornare a sperare battendo il Nancy ultimo in classifica e tenuto in vita solo dall’aritmetica dopo le ultime quattro sconfitte consecutive.

Pronostici: la scelta del Veggente

Secondo tempo con più gol rispetto al primo tempo in Inter-Milan, Coppa Italia, ore 21:00

Pronostici: Vincenti

• Liverpool (in Liverpool-Manchester United, Premier League, ore 21:00)
• Betis (in Betis-Elche, Liga, ore 21:00)
• Villarreal (in Villarreal-Valencia, Liga, ore 21:30)
• Fulham (in Fulham-Preston, Championship, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Fulham-Preston, Championship, ore 20:45
• Sheffield Wed.-Crewe, League One, ore 21:00
• Betis-Elche, Liga, ore 21:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Randers FC-Silkeborg, Superligaen, ore 19:00
• Oxford Utd-Milton Keynes Dons, League One, ore 20:45
Liverpool-Manchester United, Premier League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Friburgo vincente e almeno un gol per squadra (in Amburgo-Friburgo, Coppa di Germania, ore 20:45)
Impostazioni privacy