Musetti-Evans, Atp Barcellona: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Musetti-Evans è un match valido per il secondo turno del torneo Atp 500 di Barcellona: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Buona la prima per Lorenzo Musetti, che nel suo esordio nell’Atp 500 di Barcellona ha regolato in due set con un periodico 7-5 l’argentino Sebastian Baez. Debutto tutt’altro che morbido per il ventenne di Carrara, contro un avversario insidioso e di due anni più grande che contro di lui aveva avuto la meglio alle ultime Next Gen Atp Finals di Milano.

Musetti-Evans
Lorenzo Musetti ©️Ansafoto

Per il giovane talento azzurro quella contro Baez è stata la quinta vittoria in sette partite disputate finora sulla terra rossa, la superficie che – com’è noto – esalta maggiormente le sue caratteristiche. Stavolta Musetti ha badato di più al sodo, giocando un match convincente soprattutto sul piano della solidità. Evidentemente la lezione di Montecarlo nell’ottavo di finale contro Diego Schwartzman deve essergli servita. Contro il numero 16 al mondo nel secondo set aveva il match in pugno, sarebbe bastato trovare un minimo di continuità per metterlo a tappeto. Ed invece l’azzurrino ha spento improvvisamente la luce uscendo progressivamente dalla partita e dilapidando una grossa occasione.

Tante le cose che dovrà ancora migliorare per evitare di disperdere il suo enorme talento ma la strada sembra essere quella giusta. Nel secondo turno intanto lo attende l’esperto Daniel Evans, giocatore che sulla terra non ha mai brillato. Tra Marrakech e Montecarlo ha vinto solamente un match su tre e con Musetti ha perso l’unico precedente. Si affrontarono a Cagliari lo scorso anno e l’italiano prevalse al terzo set dopo un lungo tie break.

Dove vedere Musetti-Evans in diretta tv e streaming 

Musetti-Evans
Daniel Evans ©️Ansafoto

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp 500 di Barcellona tra Lorenzo Musetti e Daniel Evans sarà trasmesso martedì 19 aprile in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212). Sarà possibile vedere la sfida Musetti-Evans in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito). L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 15:00.

Musetti-Evans: il pronostico

Musetti ha tutto per domare un buon giocatore come Evans, pericoloso con il rovescio ed efficace negli scambi, ma che sulla terra è decisamente meno pericoloso. L’azzurro dovrebbe prevalere in un match da almeno 22 game complessivi.

Impostazioni privacy