Lipsia-Union Berlino, Coppa di Germania: formazioni, pronostici

Lipsia-Union Berlino è un match valido per la semifinale della Coppa di Germania e si gioca mercoledì alle 20:45: pronostici, analisi e probabili formazioni.

LIPSIA – UNION BERLINO | mercoledì ore 20:45

Per il Lipsia il momento è magico. Tre vittorie di fila tra campionato ed Europa League, zona Champions riconquistata, e semifinali della seconda competizione europea da giocare. Insomma, gira tutto a meraviglia e potrebbe diventare un finale di stagione veramente straordinario qualora la formazione padrona di casa riuscisse a prendersi la finale di Coppa di Germania. Un compito che sulla carta dovrebbe essere facile visto che è una gara secca e si gioca in casa. Anche se l’Union Berlino, fino al momento, ha stupito.

Lipsia-Union Berlino
©️LaPresse

Non solo per aver raggiunto questo traguardo che all’inizio della stagione non era minimamente pronosticabile, ma anche per il sesto posto in Bundesliga che aprirebbe le porte ad una qualificazione europea per la prossima stagione. Certo, nel dettaglio la gara di mercoledì dovrebbe avere un solo e unico padrone. L’ex squadra di Nagelsmann è infatti superiore in tutto e per tutto. Soprattutto in quella personalità che serve a giocare partite così importanti. Ci si deve essere abituati a scendere in campo con questo tipo di pressione e, oggettivamente, il Lipsia è più pronto dell’Union Berlino.

Come vedere Lipsia-Union Berlino in diretta tv e in streaming

Pronostici
Niko Giesselmann dell’Union Berlino ©LaPresse

Lipsia-Union Berlino, in programma mercoledì alle 20:45, è un match valido per le semifinali della Coppa di Germania. In Italia verrà trasmesso in diretta streaming da Helbiz Media, che da quest’anno trasmette anche il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Come detto appare ampiamente pronosticabile una vittoria del Lipsia. I padroni di casa, in una gara da almeno tre reti complessive, dovrebbero prendersi la finale di Coppa di Germania. Continuando così a vivere un momento decisamente magico.

Le probabili formazioni di Lipsia-Union Berlino

LIPSIA (3-5-2): Gulacsi; Klostermann, Orban, Gvardiol; Mukiele, Forbserg, Adams, Szoboszlai, Halstenberg; Poulsen, Silva.
UNION BERLINO (3-3-2-2): Ronnow; Jaeckel, Knoche, Baumgartl; yerson, Khedira, Giesselmann; Haraguchi, Promel; Becker, Awoniyi.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy