Federica Masolin e Tomaso Trussardi insieme in una Ferrari, mistero svelato

Federica Masolin, cosa ci faceva la bella giornalista di Sky in una rossa fiammante insieme all’imprenditore Tomaso Trussardi?

La tenacia di Federica Masolin non conosce limiti. Non c’è sfida televisiva che la spaventi, sempre pronta com’è a mettersi alla prova e a lanciarsi in nuove avventure che le permettano di sviluppare nuove competenze. Come quella di cui sarà protagonista molto presto. Anzi, prestissimo.

Federica Masolin
Instagram

Chi la segue sa che i motori sono la sua passione. Non a caso Sky Sport ha creduto così tanto in lei da farne il volto indiscusso della Formula 1. Non deve sorprendere, quindi, il fatto che la si vedrà in una nuova trasmissione che ruoterà, ancora una volta, attorno alle auto da corsa e al brivido della velocità.

Prima ancora di capire quando e dove, è meglio rispondere alla domanda che tutti si stanno ponendo in queste ore: cosa c’è tra Federica Masolin e Tomaso Trussardi? Cosa ci facevano insieme a bordo di una Ferrari rosso fuoco? Cosa stanno tramando, insomma, la giornalista e l’imprenditore?

Federica Masolin in viaggio con Tomaso Trussardi

Federica Masolin
Instagram

Mettiamo subito a tacere il gossip: non c’è del tenero, tra di loro. Sono loro, molto semplicemente i due protagonisti del nuovo programma on the road che la pay tv sta per lanciare su Sky Sport. Le puntate del nuovo format andranno in onda in prima serata mercoledì 20 e giovedì 21 aprile.

Il video che li ritraeva insieme a bordo del bolide aveva lasciato tutti di stucco. Ma, subito dopo, è arrivato l’annuncio che ha fatto fare i salti di gioia ai fan della bella giornalista milanese. L’arrivo, cioè, di “The passenger“, una trasmissione che sarà incentrata sul meraviglioso mondo dei motori.

L’inedita coppia accompagnerà gli spettatori alla scoperta della Motor Valley, in un viaggio strepitoso con destinazione Imola. Lungo il tragitto scopriranno e faranno scoprire al pubblico le eccellenze italiane e i segreti di un universo che continua ad appassionare milioni e milioni di spettatori.

Impostazioni privacy