Frasi e immagini per la Pasquetta: le più belle da inviare su WhatsApp

WhatsApp, nel lunedì più bello dell’anno c’è una cosa che devi assolutamente fare: augurare buona Pasquetta in modo originale. Ecco come.

Che lo si chiami Pasquetta o Lunedì di Pasqua, o magari Lunedì dell’Angelo, poco cambia. Non c’è nell’anno un lunedì che sia più bello e più atteso di questo, perché Pasquetta, si sa, fa rima con allegria. È il giorno che viene tradizionalmente dedicato alle gite e alle scampagnate, agli amici e alle grigliate.

WhatsApp
Pixabay

E trattandosi di una ricorrenza che porta con sé una ventata di buonumore, che non guasta mai, è giusto celebrarla nel migliore dei modi. Di persona ma anche a distanza, perché nulla ti impedisce di riservare un pensiero gentile anche alle persone con le quali, purtroppo, non potrai fare baldoria nel corso di questa bellissima giornata.

Ecco allora, dopo averti dato qualche suggerimento per gli auguri di Buona Pasqua, un po’ di immagini e di frasi che potrai prendere in prestito in questo lunedì così speciale, per coccolare e, perché no, per prendere in giro i tuoi amici e parenti. Non dovrai fare altro che salvarle sul tuo dispositivo e farle girare su WhatsApp tramite chat: più facile di così proprio non si può.

Buona Pasquetta su WhatsApp

WhatsApp
Pixabay

Raramente, ahinoi, il meteo è clemente con quanti si apprestano a festeggiare la Pasquetta all’aperto. Non sappiamo ancora se quest’anno farà eccezione o meno, ma, nell’evenienza che succeda quello che più temiamo, è meglio riderci su, non trovi?

Un’immagine buffa che mette di buonumore

WhatsApp
Pixabay

Le due pecorelle che compaiono in questa deliziosa cartolina hanno lo spirito che ci vuole per affrontare il Lunedì dell’Angelo come si deve. Sorridono, che è quello che dovresti augurare di fare anche agli amici che deciderai di sorprendere con questa immagine festosa.

Qualcuno ha detto uova?

WhatsApp
Pixabay

Una delle attività più ricorrenti, nel giorno di Pasquetta, è setacciare il web in cerca di ricette per smaltire le uova di Pasqua. Perché non inviare questa immagine ai tuoi contatti, allora, accompagnandola con qualche idea su come impiegare al meglio tutto quel delizioso cioccolato?

Una Buona Pasquetta ironica su WhatsApp

WhatsApp
Pixabay
WhatsApp
Pixabay

Queste frasi sono chiaramente pensate per prendere in giro qualcuno che ci sta particolarmente a cuore. E siamo certi che, una volta inviate su WhatsApp, strapperanno un sorriso ai contatti che la riceveranno.

Impostazioni privacy