Auguri di Buona Pasqua, le immagini più belle da inviare su WhatsApp

WhatsApp, ecco una selezione delle immagini più belle e divertenti da inviare in chat ad amici e parenti per augurare loro Buona Pasqua.

Sarà, finalmente, una Pasqua normale, o quasi. Nessuna restrizione, per fortuna, impedirà agli italiani di trascorrere questo giorno così speciale in compagnia di amici e parenti. Ma, nel caso in cui non se ne avesse la possibilità, c’è sempre la tecnologia, pronta a ridurre anche le distanze più significative.

WhatsApp
Pixabay

Ecco allora una selezione delle immagini più belle e divertenti da inviare su WhatsApp, Messenger, Telegram e Signal per augurare Buona Pasqua alle persone che non avrete la possibilità di abbracciare in questa occasione.

Dolcissimi auguri da far girare su WhatsApp

WhatsApp
Pixabay

I simboli della Pasqua e un’atmosfera super romantica caratterizzano questa immagine, dolcissima, perfetta per dispensare auguri alle persone care su WhatsApp e sulle altre app di messaggistica istantanea.

Pasqua, gli addobbi viaggiano in chat

WhatsApp
Pixabay

Il bello della Pasqua è che, esattamente come il Natale, ci dà la possibilità di addobbare qualunque cosa ci capiti a tiro. E questa immagine è bella proprio per questo, perché racchiude al suo interno tutti gli oggetti più emblematici di questa festa tanto speciale.

Gli auguri che profumano di primavera

WhatsApp
Pixabay

Quattro tulipani, due margherite e tre uova colorate. Questa cartolina è semplicissima, ma riteniamo sia perfetta per augurare Buona Pasqua ai propri contatti tramite WhatsApp. Non fosse altro per il “profumo” di primavera che sembra emanare.

La Pasqua si tinge di rosa

WhatsApp
Pixabay

Il coniglio è da sempre uno dei simboli più rappresentativi della Pasqua. Ecco spiegato perché questa immagine sia assolutamente deliziosa e indicata, in quanto tale, per fare gli auguri in maniera originale servendoti della tecnologia.

Buona Pasqua su WhatsApp: dillo così

WhatsApp
Pixabay

Non trovi che questa immagine sia carinissima? Noi ne siamo convinti e pensiamo anche che sarà molto gradita dalle persone che la riceveranno su WhatsApp. Provare per credere.

Impostazioni privacy