Ternana-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Ternana-Frosinone è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

TERNANA – FROSINONE | lunedì ore 18:00

il momento della Ternana di Cristiano Lucarelli è assai positivo. Tre vittorie nelle ultime quattro partite, salvezza messa in cassaforte, e possibilità – remote – di pensare anche a un piazzamento playoff. Insomma, tutto bene dentro i padroni di casa che adesso ospitano un Frosinone che ha delle motivazioni diverse e che quel posto nei playoff lo deve obbligatoriamente blindare.

Ternana-Frosinone
©LaPresse

La squadra di Fabio Grosso, dopo due sconfitte di fila che ne hanno minato sicuramente alcune certezze, ha rimesso la testa a galla la scorsa settimana battendo al Benito Stirpe la Cremonese che si presentava come prima in classifica, e rilanciando in questo modo le proprie ambizioni per la post season. Un colpaccio vero e proprio per i ciociari, che mentalmente hanno affrontato al meglio la partita e che adesso hanno riacquisito quella consapevolezza nei propri mezzi. Anche in questo caso quindi le cose si sono messe discretamente. C’è anche una statistica da tenere in considerazione in questo caso: negli ultimi cinque incroci tra Ternana e Frosinone, mai i padroni di casa di lunedì sono riusciti a vincere. Tre vittorie per i laziali e due pareggi. La sensazione, netta, è che nemmeno stavolta si possa invertire la tendenza.

Come vedere Ternana-Frosinone in diretta tv e streaming

Crotone-Frosinone
©️LaPresse

Ternana-Frosinone è in programma lunedì, 18 aprile, alle 18:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Frosinone favorito, anche se la gara potrebbe finire in pareggio visto che la Ternana vive sicuramente un buon momento di forma. Possibilità di vedere una vittoria interna ce ne sono poche, anche se Lucarelli non ha nessuna intenzione di perdere. Insomma, un punto a testa che sta bene a tutti.

Le probabili formazioni di Ternana-Frosinone

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Bogdan, Sorensen, Celli; Diakite, Koutsoupias, Proietti, Palumbo, Martella; Pettinari, Donnarumma.
FROSINONE (4-3-3): Minelli; Brighetti, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Boloca, Lulic; Canotto, Ciano, Zerbin.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1