Pisa-Como e Cittadella-Alessandria, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Pisa-Como e Cittadella-Alessandria sono partite valide per la trentacinquesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

PISA – COMO | lunedì ore 18:00

Contro un Como ormai salvo e che non ha nulla da chiedere al proprio campionato, il Pisa che non vince da tre turni ha una grossa possibilità per tornare a sorridere e per rimettersi in corsa per quello che, piano piano, è diventato l’obiettivo della stagione: la promozione diretta.

Pisa-Como e Cittadella-Alessandria
Torregrossa ©️LaPresse

La squadra di D’Angelo contro quella di Gattuso non dovrebbe avere nessun problema a prendersi i tre punti e continuare ad alimentare un sogno clamoroso. Anche perché lì davanti la classifica è davvero corta e le sorprese sono realmente dietro l’angolo. Insomma, in poche parole, appare un risultato scritto.

CITTADELLA – ALESSANDRIA | lunedì ore 18:00

Il Cittadella si è un poco allontanato dalla zona playoff. E la sensazione è che i padroni di casa al momento nemmeno ci credano più di tanto. Di questa situazione che si è venuta a creare, ne potrebbe approfittare in maniera clamorosa l’Alessandria, che ha visto avvicinarsi pericolosamente il Cosenza.

La formazione ospite di Moreno Longo ha bisogno di punti pesantissimi per quella che è la propria classifica. Difficile pensare alla salvezza diretta – la Spal è distante cinque punti, ma almeno giocarsi i playout in casa darebbe sicuramente un senso diverso. Bene, difficile ipotizzare una vittoria ospite comunque. Il pari sembra il risultato più probabile.

Come vedere Pisa-Como e Cittadella-Alessandria in diretta tv e streaming

Alessandria-Pordenone
Corazza, attaccante dell’Alessandria ©️LaPresse

Pisa-Como e Cittadella-Alessandria sono in programma lunedì 18 aprile entrambe alle 18:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Pisa-Como

Vittoria del Pisa che senza problemi avrà la meglio sul Como e continuerà a sognare quella che è una promozione diretta.

Le probabili formazioni

PISA (4-3-1-2): Livieri; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Touré; Gucher; Torregrossa, Puscas.
COMO (4-3-1-2): Gori; Vignali, Bertoncini, Cagnano, Iovine; Arrigoni, Bellemo, Nardi; Ciciretti; Gliozzi, Cerri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Il pronostico di Cittadella-Alessandria

Il pari appare il risultati più probabile in questa partita. Cittadella che non ha intenzione di perdere, Alessandria alla ricerca disperata di punti salvezza.

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Visentin, Del Fabro, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Beretta, Baldini.
ALESSANDRIA (3-4-1-2): Pisseri; Prestia, Parodi, Mantovani; Mustacchio, Milanese, Ba, Lunetta; Palombi; Chiarello, Corazza.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy