Parma-Ascoli, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Parma-Ascoli è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

PARMA – ASCOLI | lunedì ore 18:00

Nonostante l’Ascoli sia in piena zona playoff, e il Parma non abbia più nulla da chiedere alla propria stagione dopo gli ultimi deludenti risultati, la sensazione è che i padroni di casa non vogliano chiudere male questo campionato di Serie B e che cercheranno fino all’ultima giornata di vincerle tutte. Le motivazioni sì, è vero, potrebbero fare la differenza in una partita del genere, ma il Parma ha giocatori così navigati ed esperti che sanno come gestire questi momenti così della stagione. Insomma, per la squadra di Sottil potrebbe essere una Pasquetta amara.

Parma-Ascoli
Pandev ©LaPresse

I bianconeri arrivano a questa sfida dopo aver vinto contro la Reggina piazzando tre punti pesantissimi. I ducali invece ci hanno lasciato le penne sul campo del Brescia, costruendo pochissimo, e lasciando andare via le ultime speranze di una possibile qualificazione alla post season. Ormai è praticamente impossibile, come detto, riuscire a rientrare. Ma da qui a mollare mentalmente comunque ce ne passa. Iachini, che vorrebbe mantenere il posto sulla panchina anche la prossima stagione, sa bene che una sua riconferma passa anche da come questa stagione si chiuderà. E non vuole lasciare nulla al caso.

Come vedere Parma-Ascoli in diretta tv e streaming

Vicenza-Ascoli e Perugia-Como
©️LaPresse

Parma-Ascoli è in programma lunedì, 18 aprile, alle 18:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Nonostante le diverse motivazioni che ci saranno, il Parma dovrebbe riuscire a vincere questa partita. Battere l’Ascoli non per la classifica ma per la gloria, mettendosi così alle spalle la sconfitta contro il Brescia. Per l’Ascoli sarà veramente difficile riuscire a portare a casa dei punti.

Le probabili formazioni di Parma-Ascoli

PARMA (3-4-1-2): Turk; Delprato, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Bernabé, Juric, Man; Brunetta; Pandev, Tutino.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Bellusci, Botteghin, Falasco; Saric, Buchel, Caligara; Ricci; Dionisi, Bidaoui.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy