Monza-Brescia, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Monza-Brescia è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

MONZA – BRESCIA | lunedì ore 20:30

Il turno numero 35 della Serie B, quello di Pasquetta, si chiuderà con il big match fi giornata che potrebbe dare delle indicazioni precise per la promozione diretta. Il Monza di Stroppa ospita il Brescia di Corini, in netta ripresa, e che ha rilanciato le proprie ambizioni per i primi due posti, quelli che valgono l’accesso diretto alla massima serie. Certo è comunque che il ruolino di marcia dei padroni di casa all’U-Power Stadium è importante, ed è per questo motivo che la squadra del presidente Berlusconi e dell’amministratore delegato Galliani sembra essere favorita.

Monza-Brescia
©LaPresse

Anche il Monza comunque vive un ottimo momento con quattro vittorie nelle ultime cinque uscite. E in casa, nelle ultime tre, ha sempre vinto senza mai subire reti. Gli avversari erano semplici ed è anche vero questo, ma la sensazione è che anche con delle difficoltà sicuramente maggiori di quelle che fino al momento ci sono state, il derby lombardo possa andare ai padroni di casa. Che al momento sono al secondo posto, e che non hanno nessuna intenzione di mollare la presa.

Come vedere Monza-Brescia in diretta tv e streaming

Brescia-Vicenza
©️LaPresse

Monza-Brescia è in programma lunedì, 18 aprile, alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Una vittoria del Monza è nell’ordine delle cose. La squadra di Stroppa ha le carte in regola per avere la meglio su quella di Corini che, con una sconfitta, dovrebbe poi solamente concentrarsi sui playoff. Troppo importante la posta in palio per i padroni di casa, che sanno colpire tra le mura amiche e cercheranno in ogni modo di prendersi l’intera posta in palio.

Le probabili formazioni di Monza-Brescia

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Caldirola, Carlos Augusto; Pereira, Ciurria, Barberis, Valoti, Molina; Mota Carvalho, Gytkjaer.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Adorni, Cistana, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Proia; Leris; Moreo, Ayé.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy