Barcellona-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Barcellona-Cadice è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

BARCELLONA – CADICE | lunedì ore 21:00

Non dovrebbe lasciare degli strascichi, in casa Barcellona, la clamorosa eliminazione per mano del Francoforte dall’Europa League. Certo, la ferita è ancora aperta e la vittoria della Coppa era diventato un obiettivo stagionale per la formazione di Xavi. Che, però, ha pagato a carissimo prezzo non solo gli errori commessi in campo, ma anche quelli nel reparto della biglietteria, visto che al Camp Nou si sono presentati 30mila tedeschi che hanno spinto gli ospiti all’impresa. Di provvedimenti sotto questo aspetto ne verranno presi, lo ha già comunicato Laporta, che ha sottolineato che, chi ha sbagliato, pagherà.

Barcellona-Cadice
©LaPresse

I catalani comunque hanno un’occasione importante. Quella di mettere in cassaforte la qualificazione alla prossima Champions League, tutt’altro che blindata vista la classifica, contro un Cadice che comunque lotta per la salvezza. Ma ovviamente, gli uomini di Xavi non possono permettersi nemmeno il minimo passo falso, si rischierebbe di rimanere fuori dalla prossima massima competizione europea. I problemi economici che il club ha, inoltre, impongono di arrivare tra le prime quattro. Una vittoria avvicinerebbe l’obiettivo.

Come vedere Barcellona-Cadice in diretta tv e streaming

Cadice-Betis
Alvaro Negredo del Cadice ©️LaPresse

Barcellona-Cadice è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga spagnola ed è in programma lunedì, 18 aprile, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria semplice del Barcellona in una partita che dovrebbe essere anche sbloccata nei primi 45 minuti. La squadra di Xavi deve mettersi alle spalle la sconfitta contro il Francoforte e pensare a blindare la qualificazione alla prossima Champions League. Lo farà.

Le probabili formazioni di Barcellona-Cadice

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Mingueza, Garcia, Araujo, Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Dembele, Aubameyang, Torres.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Akapo, Hernandez, Chust, Espino; Alejo, Fede, Alcaraz, Idrissi; Perez, Negredo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy