Watford-Brentford, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Watford-Brentford è una partita valida per la trentatreesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WATFORD – BRENTFORD | sabato ore 16:00

Entrambe promosse lo scorso anno dalla Championship, una corre il serio rischio di farvi immediatamente ritorno, l’altra invece è ormai a un passo dalla salvezza. Non può più considerarsi uno scontro diretto quello tra Watford e Brentford: distanziati da ben quattordici lunghezze, ad essere affamati di punti sono solamente gli Hornets. Quasi spacciata la squadra guidata dall’esperto Roy Hodgson, visto che a poco più di un mese alla fine del campionato deve fare i conti con un importante divario dalla quartultima.

Watford-Brentford
Roy Hodgson ©️Ansafoto

Sono sei, per la precisione, i punti recuperare sull’Everton, che peraltro ha anche una gara in meno. Watford con le spalle al muro, dunque. E se la sconfitta di due settimane fa contro il fenomenale Liverpool era ampiamente preventivabile, quella – pesantissima – rimediata sabato scorso contro una diretta concorrente come il Leeds (0-3) ha fatto davvero male. Hodgson ha cercato di rassicurare i tifosi, invitandoli a sostenere la squadra fino all’ultimo ma ad alimentare lo scetticismo contribuiscono soprattutto i disastrosi numeri difensivi. Dieci i gol incassati dai gialloneri nelle ultime quattro giornate, sessanta quelli totali: peggio ha fatto solamente il fanalino di coda Norwich. E lo sconforto aumenta se si dà un’occhiata al rendimento casalingo: davanti ai propri tifosi il Watford ha perso le ultime nove gare.

Umore diametralmente opposto in casa Brentford. Le Bees, ipotecata la salvezza, c’hanno preso gusto e nell’ultimo fine settimana hanno portato a casa la quarta vittoria nelle ultime cinque partite, aggiudicandosi il derby londinese con il West Ham.

Come vedere Watford-Brentford in diretta tv e in streaming

Watford-Brentford
Christian Eriksen ©️Ansafoto

La gara tra Watford e Brentford, in programma sabato alle 16:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Partita in cui le motivazioni potrebbero fare la differenza ma serve coraggio per dare fiducia al Watford, specie quando gioca in casa. Non è da escludere un altro colpaccio Brentford in una gara da almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Watford-Brentford

WATFORD (4-3-3): Foster; Femenia, Kabasele, Samir, Kamara; Sissoko, Louza, Kucka; Sarr, Joao Pedro, Dennis.
BRENTFORD (4-3-3): Raya; Ajer, Zanka, Pinnock, Henry; Janelt, Norgaard, Eriksen; Wissa, Toney, Mbeumo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy