Union Berlino-Eintracht Francoforte, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Union Berlino-Eintracht Francoforte è una partita della trentesima giornata della Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

UNION BERLINO – EINTRACHT FRANCOFORTE | domenica ore 17:30

Il colpaccio piazzato dal Francoforte, che ha espugnato il Camp Nou prendendosi la semifinale di Europa League rimarrà nella storia. Non solo per il risultato in sé, ma anche per quello che è stato un clamoroso errore della biglietteria dei blaugrana che ha permesso a trentamila (sì, 30mila) tedeschi di invadere l’impianto spagnolo e spingere la formazione ospite a un’impresa clamorosa. Oltre questo, però, c’è anche la Bundesliga che è alle porte con il difficile impegno sul campo dell’Union Berlino, che vive un ottimo momento di forma, e che ha tutta l’intenzione di prendersi tre punti che potrebbero proiettare i padroni di casa in zona Europa.

Union Berlino-Eintracht Francoforte
La gioia del Francoforte dopo la vittoria a Barcellona ©LaPresse

Ovviamente le fatiche di giovedì potrebbero influire nella testa e nel corpo del Francoforte. Che se vuole mantenere vive le speranze di qualificazione, attraverso il campionato ovviamente, alle manifestazioni europee della prossima stagione, deve per forza vincere. Ma non sarà facile, anzi: i favori del pronostico in questa partita sono tutti verso la formazione di casa.

Come vedere Union Berlino-Eintracht Francoforte in diretta tv e streaming

Pronostici
Niko Giesselmann dell’Union Berlino © LaPresse

Union Berlino-Eintracht Francoforte è in programma domenica alle 19:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Ci potrebbe sicuramente stare una vittoria dell’Union Berlino in una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive. I padroni di casa dovrebbero sfruttare anche la fatica del Francoforte per prendersi tre punti decisamente importanti nell’economica del proprio campionato.

Le probabili formazioni di Union Berlino-Eintracht Francoforte

UNION BERLINO (3-3-2-2): Ronnow; Baumgartl, Knoche, Heintz; Trimmel, Khedira, Giesselmann; Haraguchi, Primel; Becker, Awoniyi.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Toure, Hinteregger, N’Dicka; Knauff, Jakic, Rode, Kostic; Lindstrom, Kamada; Borre.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy