Serie C, gironi A e C: i pronostici del 16 aprile

Serie C, gironi A e C: si gioca il turno numero 37 del campionato. Nel gruppo settentrionale c’è il big match che può decidere la stagione

Nell girone A c’è il big match, quello che deciderà le sorti della stagione. A due giornate dal termine e con due punti di vantaggio, il SudTirol ospita il Padova. Si potrebbe decidere il campionato in caso di vittoria della formazione di Javorcic, altrimenti sarebbe tutto rimandato all’ultima giornata. La sensazione è l’attuale formazione capolista possa chiudere i conti. Lo stadio è pieno già da diversi giorni, un sold out annunciato che non lascia spazio a nulla. Bene, la stagione in 90 minuti. Bellissimo.

Non si gioca la promozione nel girone C, quello meridionale. Il Bari ha già messo in cassaforte la Serie B. Ma ci sono diversi posti playoff da conquistare, con diverse squadre in gioco. Ma anche le posizioni alla fine si possono rivelare decisive. Insomma, anche qui le emozioni non mancheranno.

Serie C, ecco i pronostici del 16 aprile

Serie C
Il Padova si gioca la promozione domani ©️LaPresse

Andiamo a scoprire, quindi, quali potrebbero essere i risultati delle gare in programma sabato 16 aprile. Il girone A è in programma tutto alle 14:30, mentre tre ore dopo, alle 17:30, scenderanno in campo le squadre che giocano nel gruppo C. 

I pronostici

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

SudTirol in Sud-Tirol-Padova (sabato ore 14:30)
FeralpiSalò o pareggio
in Piacenza-FeralpiSalò (sabato ore 14:30)
Legnago o pareggio
in Legnago-Albinoleffe (sabato ore 14:30)
Avellino in Avellino-Vibonese (sabato ore 17:30)
Catanzaro in Catanzaro-Campobasso (sabato ore 17:30)

LA PARTITA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Giana Erminio-Triestina (sabato ore 14:30)
Potenza-Juve Stabia (sabato ore 17:30)

LA PARTITA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Trento-JuventusU23 (sabato ore 14:30)
Taranto-Bari (sabato ore 17:30)

Impostazioni privacy