Nizza-Lorient, Ligue 1: tv, probabili formazioni, pronostici

Nizza-Lorient è una partita valida per la trentaduesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

NIZZA – LORIENT | domenica ore 13:00

Una possibile qualificazione alla prossima Champions League per il Nizza è distante solamente cinque punti. Ma soprattutto c’è quella alla prossima Europa League che potrebbe essere presa, visto che lo Strasburgo è davanti solamente una lunghezza. Insomma, per i padroni di casa è una tappa fondamentale per il proprio campionato. Contro un Lorient che non è ancora salvo e che cerca punti salvezza pesantissimi. Ma di possibilità che gli ospiti possano uscire indenni ce ne sono davvero poche.

Nizza-Lorient
Kluivert del Nizza ©LaPresse

Certo, il Nizza non attraversa un buono periodo. Da quattro partite i padroni di casa non vincono. L’ultima sconfitta inoltre contro il Lens è stata davvero pesante, oltre il risultato: una squadra che ha creato pochissimo e che mai è riuscita a rendersi pericolosa. Insomma, c’è da mettersi alle spalle anche questo momento negativo che potrebbe precludere una possibile qualificazione alle prossime coppe europee.

Come vedere Nizza-Lorient in diretta tv e in streaming

Lorient-Saint Etienne
Il Lorient impegnato contro il Psg ©️LaPresse

Nizza-Lorient è in domenica, 17 aprile, alle 13:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Per i motivi raccontati in precedenza, ci sono pochi dubbi che il Nizza sia favorito e che abbia inoltre tutte le carte in regola per riuscire a prendersi i tre punti. Troppo importante, per i padroni di casa, una vittoria. Che garantirebbe senza dubbio la possibilità di lottare in questo finale di stagione per una qualificazione alla prossima Champions League. Il Lorient in questo momento non può fare paura.

Le probabili formazioni di Nizza-Lorient

NIZZA (4-4-2): Benitez; Atal, Todibo, Class, Bard; Kluivert, Rosario, Kalimuendo, Gouiri; Delort, Guessand.
LORIENT (4-3-3): Dreyer; Mendes, Laporte, Petrot, Le Goff; Le Fee, Moncoduit, Abergel; Moffi, Kone, Lauriente.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1