Manchester United-Norwich, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Manchester United-Norwich è una partita valida per la trentatreesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MANCHESTER UNITED – NORWICH | sabato ore 16:00

Un solo punto conquistato tra Everton e Leicester la dice lunga sul momento complicato che sta attraversando il Manchester United. La vittoria manca dallo scorso 12 marzo: un digiuno difficile da interpretare e che rischia seriamente di compromettere la rincorsa al quarto posto degli uomini di Ralf Rangnick. L’allenatore tedesco non è riuscito finora a “normalizzare” uno spogliatoio che continua ad apparire inquieto, almeno stando alle ultime indiscrezioni che giungono dall’Inghilterra.

Manchester United-Norwich
Alex Telles ©️Ansafoto

Voci indirettamente confermate anche dalla reazione inqualificabile di Cristiano Ronaldo, finito nell’occhio del ciclone per un gesto di frustrazione nei confronti di un ragazzino che cercava di stringergli la mano nel post partita di Goodison Park. CR7 potrebbe restare senza Champions League l’anno prossimo, con il Tottenham che nell’ultima giornata ha approfittato dell’ennesimo passo falso dei Red Devils ed è volato a +7. Per qualificarsi servirà un’impresa, visto che davanti al Manchester United ci sono anche Arsenal e West Ham. Rangnick da qui a fine stagione cercherà di limitare i danni, per poi andare a ricoprire un incarico dirigenziale e lasciare in eredità la panchina a Erik ten Hag, attuale tecnico dell’Ajax, che avrebbe già raggiunto un accordo con il club della famiglia Glazer.

La partita con il fanalino di coda Norwich intanto capita nel momento giusto, anche se i Canaries arrivano a Old Trafford rinvigoriti dal successo nello scontro salvezza con il Burnley (2-0) che tiene ancora accese le loro speranze salvezza. Con sette punti da recuperare sull’Everton quartultimo (che tra l’altro ha una gara in meno) ogni sconfitta può essere determinante per i gialloverdi di Dean Smith, principali candidati alla retrocessione.

Come vedere Manchester United-Norwich in diretta tv e in streaming

Manchester United-Norwich
Dean Smith ©️Ansafoto

Manchester United-Norwich è in programma sabato alle 16:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Non ci aspettiamo che il Manchester United incanti dal punto di vista del gioco, ma contro il Norwich dovrebbero arrivare i tre punti. Pensiamo ad una vittoria “sporca” dei Red Devils, probabilmente riuscendo a tenere anche la porta inviolata.

Le probabili formazioni di Manchester United-Norwich

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Alex Telles; Matic, Pogba; Elanga, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo.
NORWICH (4-2-3-1): Krul; Byram, Hanley, Gibson, Giannoulis; McLean, Normann; Dowell, Lees-Melou, Rashica; Pukki.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy