Atletico Madrid-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Espanyol è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

ATLETICO MADRID – ESPANYOL  | domenica ore 16:15

L’atteggiamento è stato quello che tutti ci aspettavamo: grossa personalità, voglia di ribaltare il risultato, ma poi alla fine la rimonta non c’è riuscita. La testa dell’Atletico Madrid quindi, in questo finale di stagione, sarà tutta per la Liga, anche perché la classifica è corta e c’è da conquistare un posto nella prossima massima competizione europea. Insomma, la domenica di Pasqua, per la truppa del Cholo Simeone, dovrebbe portare tre punti che si potrebbe pure rivelare decisivi.

Atletico Madrid-Espanyol
©️LaPresse

L’Espanyol inoltre, che non può fare paura in nessun modo, è inoltre ormai in una posizione di classifica tranquilla. Nessuna ambizione per gli ospiti che ormai hanno conquistato la matematica permanenza e non hanno nessuna possibilità di rientrare nelle zone che contano, quelle che potrebbero valere una zona Europea. Il pronostico quindi è tutto dalla parte dei padroni di casa che cercheranno in tutti i modi – e ci dovrebbero riuscire senza problemi – a prendersi i tre punti.

Come vedere Atletico Madrid-Espanyol in diretta tv e streaming

Espanyol-Celta Vigo
©️LaPresse

Atletico Madrid-Espanyol è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 17 aprile, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Una gara che dovrebbe essere senza storia quella del Wanda Metropolitano. La truppa di Simeone vincerà senza problemi e metterà un altro tassello per la qualificazione alla prossima Champions League. Nonostante l’eliminazione della settimana per mano del Manchester City, non ci saranno scorie. Di nessun tipo.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Espanyol

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Felipe, Mandava; Llorente, Koke, Kondogbia, De Paul, Lodi: Griezmann, Joao Felix.
ESPANYOL (4-4-2): Lopez; Gil, Calero, Cabrera, Pedrosa; Embarba, Bare, Herrera, Darder; de Tomas, Puado.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy