Athletic Bilbao-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Celta Vigo è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

ATHLETIC BILBAO – CELTA VIGO | domenica ore 18:30

Poco da chiedere ormai per entrambe le squadre a questo campionato. Certo, l’Athletic Bilbao ha ancora qualche minima, ma proprio minima, speranza di poter rientrare nella zona Europa. Mentre il Celta Vigo aritmeticamente non ha raggiunto la salvezza, ma è difficile ipotizzare che possa essere risucchiato nelle sabbie mobili della classifica. In poche parole, la sfida di domenica pomeriggio, potrebbe sicuramente regalare delle emozioni importanti visto che la posta in palio praticamente non c’è – oltre la gloria – e allora le due formazioni che scenderanno in campo lo potrebbero fare libere da ogni pensiero o quasi.

Athletic Bilbao-Celta Vigo
©️LaPresse

Certo, c’è una squadra favorita ed è quella di Marcelino che non solo gioca in casa ma che sulla carta ha anche una rosa più forte. E, anche il momento di forma sorride ai baschi, che vengono da tre risultati utili di fila e che vorrebbero sicuramente continuare questa scia. Dall’altro lato invece il Celta ha perso le ultime due contro Real Madrid ed Espanyol e vive un momento di crisi profonda che difficilmente si metterà alle spalle in questa domenica di campionato.

Come vedere Athletic Bilbao-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Celta Vigo-Maiorca
©️LaPresse

Athletic Bilbao-Celta Vigo è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 17 aprile, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Una vittoria dell’Athletic Bilbao appare decisamente alla portata. I padroni di casa dovrebbero riuscire a prendersi i tre punti per continuare a mantenere vive le flebili speranze di una qualificazione europea per la prossima stagione.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Celta Vigo

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; de Marcos, Vivian, Alvarez, Balenziaga; Berenguer, Vesga, Vencedor, Muniain; Garcia, Williams.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Dituro; Vazquez, Aidoo, Araujo, Galan; Beltran: Mendez, Suarez, Cervi; Mina, Aspas.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy