Valencia-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Osasuna è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

VALENCIA – OSASUNA | sabato ore 18:30

Quarantadue punti in classifica il Valencia. Quarantuno l’Osasuna. Insomma: nessuna possibilità di riprendere chi sta davanti e che lotta per un posto in Europa per la prossima stagione, nessuna possibilità di essere invischiati in quella che è una corsa per la salvezza. Campionato finito e motivazioni che ce ne sono poche. Certo, i padroni di casa di Bordalas dovranno giocarsi la finale di Coppa del Re, quindi cercheranno di arrivare all’appuntamento del prossimo 23 aprile nel migliore dei modi possibili. E quindi potrebbe anche esserci un poco di turnover nella sfida del fine settimana.

Valencia-Osasuna
Bordalas ©️LaPresse

Ma senza dubbio, nonostante delle scelte che potrebbero essere diverse – anche se c’è pure il turno infrasettimanale nei prossimi sette giorni – i padroni di casa per il momento che stanno vivendo partono decisamente favoriti. E quindi potrebbero prendersi una vittoria sicuramente importante per il morale e continuare la striscia di risultati utili positivi. In poche parole, le speranze per l’Osasuna sono davvero poche di tornare a casa con un risultato positivo.

Come vedere Valencia-Osasuna in diretta tv e streaming

Osasuna-Atletico
©LaPresse

Valencia-Osasuna è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 16 aprile, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara che dovrebbe vedere vincente il Valencia. Che in casa in questa stagione ha fatto quasi sempre bene e che vorrebbe arrivare al meglio, come detto, alla finale di Coppa del Re in programma nel prossimo fine settimana. Una gara che potrebbe anche vedere entrambe le formazioni a segno.

Le probabili formazioni di Valencia-Osasuna

VALENCIA (4-1-4-1): Mamardshaivili; Correia, Gabriel, Alderete, Gaya; Guillamon; Musah,Soler, Moriba, Guedes; Duro.
OSASUNA (4-3-3): Herrera; Vidal, Hernandez, Garcia, Cote; Moncayola, Torro, Perez; Avila, Budimir, Garcia.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy