Rennes-Monaco, Ligue 1: tv, probabili formazioni, pronostici

Rennes-Monaco è una partita valida per la trentaduesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

RENNES – MONACO | venerdì ore 21:00

Le possibilità del Rennes di prendersi una qualificazione diretta alla prossima Champions League senza passare dai preliminari, sono tutte nella sfida interna contro il Monaco che, dal proprio canto, deve vincere per sperare di rientrare nella corsa europea per la prossima stagione. Al momento gli ospiti sarebbero fuori, ma il quinto posto, quello che darebbe la possibilità di fare dei viaggi fuori la Francia l’anno prossimo, è distante solamente una lunghezza. Insomma, ancora si potrebbe fare.

Rennes-Monaco
Ben Yedder ©️LaPresse

Ma l’ambizione dei monegaschi si scontrano con quelle dei padroni di casa che essendo realmente in corsa per qualcosa di veramente importante, faranno di tutto per cercare di prendersi i tre punti e rimanere decisamente in corsa. Anche perché una sconfitta accorcerebbe e anche di molto quella che è la classifica del campionato francese, visto che dietro al Psg capolista molte formazioni sono chiuse in pochissimi punti e potrebbero da qui alla fine rilanciare le proprie possibilità.

Entrambe, comunque, vengono decisamente da un momento positivo. Soprattutto il Rennes che ha vinto sul campo del Reims una partita decisiva. E anche stavolta, i rossoneri, dovrebbero riuscire in quello che potrebbe essere un vero e proprio colpaccio.

Come vedere Rennes-Monaco in diretta tv e in streaming

Rennes-Leicester
©️Ansafoto

Rennes-Monaco è in programma venerdì, 15 aprile, alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Gara da vittoria interna. Quella del Rennes che come detto ha le carte in regola per riuscire a battere il Monaco. Negli ultimi cinque incroci solamente una volta i padroni di casa sono riusciti a imporsi sui monegaschi. Potrebbe arrivare la seconda.

Le probabili formazioni di Rennes-Monaco

RENNES (4-2-3-1): Alemdar; Traore, Omari, Aguerd, Truffert; Martin, Santamaria; Bourigaud, Majer, Terrier; Laborde.
MONACO (4-4-2): Nubel; Aguila, Diasi, Badiashile, Henrique; Vanderson, Tchouameni, Fofana, Golovin; Ben Yedder, Boadu.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy