Real Sociedad-Betis, Liga: tv, probabili formazioni, pronostici

Real Sociedad-Betis è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

REAL SOCIEDAD – BETIS | venerdì ore 21:00

Negli ultimi cinque incontri tra queste due squadre, sono arrivate tre vittorie del Betis e un pareggio. E, ovviamente, anche un’affermazione della Real Sociedad che però è quella più datata delle cinque sfide. Insomma, a quanto pare, la squadra di Pellegrini è la vera e propria bestia nera della truppa guidata da Alguacil. Soprattutto perché negli ultimi due incroci gli andalusi si sono imposti per quattro a zero. Senza storia, insomma. Ma le cose, stavolta, potrebbero andare in maniera diversa.

Real Sociedad-Betis
David Silva della Real Sociedad ©️LaPresse

Le due squadre sono divise in classifica da solamente tre lunghezze e vengono entrambe da due vittorie di fila. Il momento quindi è positivo ma c’è una questione da tenere in considerazione. I padroni di casa, vincendo quello che è l’anticipo della trentaduesima giornata della Liga spagnola, raggiungerebbe momentaneamente il quarto posto in classifica, superando il Betis, e prendendo l’Atletico Madrid. In poche parole si gioca l’accesso alla prossima Champions League in questa partita. E prima o poi, la Real Sociedad, deve comunque invertire il ruolino di marcia contro la formazione di Pellegrini. La sensazione è che sia arrivato quel momento. Troppo importante la posta in palio e troppo importante anche la possibilità di giocare tra le mura amiche.

Come vedere Real Sociedad-Betis in diretta tv e streaming

Betis-Osasuna
©️LaPresse

Real Sociedad-Betis è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga spagnola ed è in programma venerdì, 15 aprile, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Real Sociedad che dovrebbe vincere questa partita e piazzarsi almeno per una notte al quarto posto in classifica sognando quella che potrebbe essere una qualificazione alla prossima Champions League. Il Betis, che ha lo stesso obiettivo, stavolta non dovrebbe riuscire a trovare punti che comunque sarebbero davvero pesanti.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Betis

REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Zaldua, Zubeldia, Le Nornand, Rico; Merino, Zubimendi, Silva; Rapinha; Sorloth, Isak.
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Bartra, Moreno; Rodriguez, Guardado; Canales, Fekir, Juanmi; Willian José.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy