Bayer Leverkusen-Lipsia, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Bayer Leverkusen-Lipsia è una partita della trentesima giornata della Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

BAYER LEVERKUSEN – LIPSIA | domenica ore 19:30

La classifica già dice Leverkusen, visto che i padroni di casa sono davanti un punto rispetto al Lipsia. E poi c’è l’impegno europeo degli ospiti che potrebbe fare la differenza. Insomma, tutto porta ovviamente a quella che potrebbe essere una vittoria delle Aspirine che, prendendosi i tre punti, potrebbero anche sperare di avvicinare il Borussia Dortmund al secondo posto in classifica. Anche se, onestamente, poco cambia. L’importante è il fatto di allontanare il Friburgo che è al quinto posto e che potrebbe mettere in discussione la qualificazione alla prossima Champions League.

Bayer Leverkusen-Lipsia
©️LaPresse

Il momento di forma è decisamente identico. Nelle ultime uscite il Leverkusen si è messo alle spalle il periodo negativo piazzando tre risultati utili di fila. Sotto il profilo mentale – e anche fisico – il Lipsia potrebbe pagare la sfida contro l’Atalanta di Europa League. E come detto ci sono anche per questo delle discrete possibilità che i padroni di casa si possano prendere una vittoria decisamente importante e quasi decisiva per raggiungere quello che è l’obiettivo principe della stagione.

Come vedere Bayer Leverkusen-Lipsia in diretta tv e streaming

Hannover-Lipsia
L’esultanza dei giocatori del Lipsia ©️LaPresse

Bayer Leverkusen-Lipsia è in programma domenica alle 19:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Tre punti al Bayer Leverkusen in una sfida che dovrebbe anche vedere entrambe le formazioni a segno. Tre punti ai padroni di casa che metterebbero decisamente il lucchetto a quella che è una qualificazione alle prossima Champions League.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Lipsia

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba, Hincapie; Andrich, Aranguiz; Diaby, Demirbay, Paulinho; Schick.
LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol; Mukiele, Laimer, Kampl, Helstenberg; Forsberg, Szoboslai; Nkunku.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy