Arminia Bielefeld-Bayern Monaco, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Arminia Bielefeld-Bayern Monaco è una partita della trentesima giornata della Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

ARMINIA BIELEFELD – BAYERN MONACO | domenica ore 15:30

La clamorosa eliminazione in Champions League per mani del Villarreal dopo una partita letteralmente dominata ma non chiusa, deve essere messa subito alle spalle per il Bayern Monaco di Nagelsmann, adesso messo anche in discussione, contro una squadra che lotta per la salvezza e che ha bisogno di punti. Ma la sensazione, che per superare quello smacco che è stato il gol degli spagnoli arrivato al minuto 88 e che ha chiuso le porte in faccia della semifinale, serve vincerle tutte o quasi. E mettere così in cassaforte l’ennesimo campionato.

Arminia Bielefeld-Bayern Monaco
Lewandowski ©️LaPresse

Insomma, nella gara che si giocherà domenica di Pasqua, i bavaresi, per restare in tema, dovrebbero riuscire a risorgere da quella che è stata comunque una nottataccia per tutti. Anche per quegli scommettitori che avevano pronostico vincenti i tedeschi contro una squadra che ha pensato solamente a difendersi e che sperava ad un certo punto solamente di portarla ai supplementari. Perché chi ha visto la partita ha altrettanto visto che il Bayern ha dominato in lungo e in largo e solamente la mancanza di lucidità sottoporta non ha permesso di chiudere il discorso qualificazione in breve tempo. La sensazione, quindi, e che i tedeschi siano nettamente favoriti.

Come vedere Arminia Bielefeld-Bayern Monaco in diretta tv e streaming

Colonia-Amburgo
Il Colonia ©️LaPresse

Arminia Bielefeld-Bayern Monaco è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Vittoria che dovrebbe essere semplice quella del Bayern Monaco in una gara che dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive. Poche possibilità per i padroni di casa di prendersi dei punti che potrebbero valere doppio e anche triplo in chiave salvezza. Nagelsmann deve rimettere anche i bulloni alla propria panchina, che iniziano ad allentarsi un poco.

Le probabili formazioni di Arminia Bielefeld-Bayern Monaco

ARMINIA BIELEFELD (3-4-2-1): Ortega; Brunner, Pieper, Nillson, Andrade; Prietl, Schopf, Wimmer; Kruger, Hack; Serra.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Nianzou, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Coman; Lewsndowski.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy