Turris-Virtus Francavilla, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Turris-Virtus Francavilla è una gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

TURRIS – VIRTUS FRANCAVILLA | mercoledì ore 14:30

I padroni di casa per cercare di piazzare un colpo che potrebbe farli rientrare in zona playoff. Gli ospiti per avvicinarsi all’Avellino ma, soprattutto, per mandare indietro il Monopoli che è a pari punti in classifica. Insomma, la sfida tra Turris e Virtus Francavilla mette decisamente in palio dei punti pesantissimi, di quelli che possono fare la differenza.

Turris-Virtus Francavilla
©️LaPresse

Entrambe stanno attraversando un periodo decisamente negativo. La Turris nelle ultime sei uscite ha perso cinque volte e pareggiato solamente una, la squadra di Taurino invece sempre nelle ultime sei partite prese in considerazione di pareggi ne ha fatti quattro, perdendo le altre due partite. Insomma, si salvi chi può. Certo, c’è un dato sicuramente da tenere in considerazione ed è quello relativo alla sfida dell’andata dove, la truppa di Caneo, è riuscita ad imporsi in trasferta. Bene, anche oggi potrebbe succedere la stessa magari.

Turris-Virtus Francavilla, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Turris-Virtus Francavilla, in programma mercoledì 13 aprile alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Il pronostico

Appare assai più probabile una vittoria della Turris che può rilanciare le proprie ambizioni playoff mettendo a referto i tre punti. I padroni di casa faranno di tutti per prendersi l’intera posta in palio e, alla fine, potrebbero anche riuscirci.

Le probabili formazioni di Turris-Virtus Francavilla

TURRIS (3-4-3): Perina; Esempio, Di Nunzio, Manzi; Ghislandi, Franco, Tascone, Varutti; Giannone, Longo, Leonetti.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Gianfreda, Idda, Caporale; Delvino, Carella, Toscano, Prezioso, Ingrosso; Perez, Patierno.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy