PSV Eindhoven-Leicester, Conference League: tv, formazioni, pronostici

PSV Eindhoven-Leicester è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Conference League e si gioca giovedì alle 18:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PSV EINDHOVEN – LEICESTER | giovedì ore 18:45

Pensavamo di assistere ad una gara da fuochi d’artificio ed invece Leicester e Psv Eindhoven nel primo round hanno disatteso quasi completamente le aspettative. Quello del King Power Stadium è stato al contrario un match soporifero e tutt’altro che entusiasmante, in cui le occasioni da gol a fine partita si contavano sulle dita di una mano. Più volenterosi i padroni di casa ma allo stesso tempo troppo imprecisi sotto porta.

PSV Eindhoven-Leicester
Madueke e Dewsbury-Hall ©️Ansafoto

Si deciderà tutto nel match di ritorno Olanda, dove si ripartirà dallo 0-0 e per passare il turno e approdare in semifinale di Conference League basterà segnare un gol in più dell’avversario. Nulla è perduto per le Foxes di Brendan Rodgers, intente a recuperare posizioni in Premier League ma ben consapevoli di essere ormai fuori dalla corsa all’Europa. Al Leicester, infatti, non rimane che provare a finire il campionato nella parte sinistra della classifica: difficile, tuttavia, che possano andare oltre un’anonima nona posizione. Domenica intanto hanno ottenuto il secondo successo nelle ultime tre giornate al termine di una gara sofferta (2-1) contro un ostico Crystal Palace. Il momento difficile, insomma, sembra alle spalle: un motivo in più per concentrare tutti gli sforzi sulla Conference League, che può essere un viatico per tornare a giocare in Europa anche l’anno prossimo.

Quattordici sono invece i risultati utili consecutivi inanellati dal Psv, che in Eredivisie è tornato a vincere (2-0 al Waalwijk) restando a distanza ravvicinata dalla capolista Ajax. Gli uomini di Roger Schmidt non mollano e cercheranno di non commettere passi falsi da qui al 15 maggio sperando che i Lancieri non facciano altrettanto. Gli olandesi, infine, sono al completo, mentre il Leicester dovrà ancora fare a meno di capitan Vardy, indisponibile.

Come vedere PSV Eindhoven-Leicester in diretta tv e in streaming

PSV Eindhoven-Leicester
Roger Schmidt ©️Ansafoto

PSV Eindhoven-Leicester è in programma giovedì alle 18:45 e si giocherà al Philips Stadion di Eindhoven, nei Paesi Bassi. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport HD (canale 255). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand. Sarà possibile vedere PSV Eindhoven-Leicester anche su DAZN. La nota piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Stavolta sembrano esserci tutti gli ingredienti per assistere ad un match più vivace, da almeno un gol per parte e che si potrebbe sbloccare nella ripresa dopo una fase di studio. Non è da escludere che i tempi regolamentari possano finire in pareggio.

Le probabili formazioni di PSV Eindhoven-Leicester

PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Mvogo; Junior, Ramalho, Boscagli, Max; Sangaré, Gutierrez; Madueke, Gotze, Gakpo; Zahavi.
LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Castagne; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall; Albrighton, Iheanacho, Barnes.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy