PAOK-Marsiglia, Conference League: tv, probabili formazioni, pronostici

PAOK-Marsiglia è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Conference League e si gioca giovedì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PAOK – MARSIGLIA | giovedì ore 21:00

Sperava in un risultato più rotondo, il Marsiglia. Meno in bilico rispetto al 2-1 con cui ha domato i greci del Paok sette giorni fa all’Orange Velodrome. I presupposti per una possibile goleada in effetti sembravano esserci tutti dopo che la prima frazione di gioco era terminata sul 2-0: ad aprire le danze c’ha pensato l’ex Roma e Fiorentina Gerson, poi era salito in cattedra Payet con un eurogol spettacolare che probabilmente entrerà in lizza per il prossimo Puskas Award. La squadra di Jorge Sampaoli però ha alzato il piede dall’acceleratore troppo presto, finendo per rilassarsi e subire la rete del bianconero El Kaddouri – visto in Serie A con le maglie di Torino e Napoli – ad inizio ripresa.

PAOK-Marsiglia
Pape Gueye del Marsiglia contrastato da Akpom ©️Ansafoto

Un gol che tiene vive le speranze della formazione di Razvan Lucescu, che si giocherà le sue chance in uno stadio tutto esaurito e pronto a spingere i loro beniamini verso un’impresa che da quelle parti verrebbe ricordata per decenni. Non è mai semplice infatti giocare davanti ad un pubblico “indemoniato” come quello del Toumba Stadium ed è per questo motivo che Sampaoli all’andata avrebbe voluto vincere almeno con due gol di scarto. Paok che nel fine settimana è stato costretto ad uno stop forzato a causa del rinvio dello scontro diretto con l’Olympiacos. È sceso in campo regolarmente invece il Marsiglia, che in Ligue 1 ha battuto 2-0 il Montpellier, allungando a sette la striscia di vittorie consecutive tra le varie competizioni. Secondo posto sempre più solitario per l’Olympique, che adesso è a quota 59 punti, a -11 dall’irraggiungibile Psg ma a +3 sul Rennes terzo.

Come vedere PAOK-Marsiglia in diretta tv e in streaming

PAOK-Marsiglia
©️Ansafoto

PAOK-Marsiglia è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà al Toumba Stadium di Salonicco, in Grecia. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv da Sky all’interno della trasmissione Diretta Gol Europa (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand. Sarà possibile vedere la sfida tra PAOK e Marsiglia anche su DAZN. La nota piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Non si prospetta una serata semplicissima per il Marsiglia, che nonostante sia nettamente superiore rispetto al suo avversario farà verosimilmente fatica a contenere l’irruenza di un Paok motivatissimo e che di solito davanti ai propri tifosi riesce a colmare qualsiasi gap tecnico. In casa, infatti, i bianconeri di Lucescu non perdono da novembre e ci sono buone possibilità che riescano ad evitare la sconfitta anche stavolta. Marsiglia che ad ogni modo resta favorito per la qualificazione alle semifinali di Conference League.

Le probabili formazioni di PAOK-Marsiglia

PAOK (4-2-3-1): Paschalakis; Lyratzis, Ingason, Crespo, Vierinha; Kurtic, Tsiggaras; Zivkovic, El Kaddouri, Augusto; Akpom.
MARSIGLIA (4-2-2-2): Mandanda; Lirola, Saliba, Caleta-Car, Peres; Guendouzi, Gueye; Under, Payet; Milik, Bakambu.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy