Roma-Bodo probabili formazioni e diretta tv in chiaro

Roma-Bodo, le probabili formazioni e dove vedere il ritorno dei quarti di finale di Conference League in tv in chiaro e streaming gratis

In un Olimpico strapieno la Roma si gioca contro il Bodo una fetta importante di stagione. Gli uomini di José Mourinho sono chiamati a ribaltare il risultato dell’andata per prendersi una semifinale europea comunque importante. La spinta del pubblico giallorosso ci sarà: già da ieri è sold out l’impianto del Foro Italico. Qualche biglietto almeno per il momento è solamente rimasto per il settore ospiti.

Roma-Bodo
Mourinho ©️LaPresse

Sarà una gara accesa, soprattutto dopo i fatti dell’andata che hanno portato a delle squalifiche. In tre incroci la Roma non ha mai vinto contro il Bodo in questa stagione, anzi, ha collezionato la più pesante sconfitta della stagione. Quel 6-1 in terra norvegese è ancora ricordato da molti, anzi da tutti. Bene, è arrivata l’occasione per prendersi una rivincita che può alimentare il sogno di vincerla questa competizione.

Roma-Bodo, probabili formazioni e dove vederla

©️LaPresse

Mourinho ha tutti gli uomini a disposizione. L’unico dubbio è quello di Mancini ma si tenterà un recupero. Ancora panchina per Zaniolo. Alle spalle di Abraham spazio a Pellegrini – che ha saltato la Salernitana per squalifica – e Mkhitaryan, uomo indispensabile.

Dall’altro lato Knutsen ha recuperato Moe e Pellegrino, usciti anzitempo domenica scorsa nella gara di campionato. Entrambi saranno in campo dall’inizio. Ecco allora le probabili formazioni.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham.

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Pellegrino.

La partita in questione, comunque, sarà possibile vederla in chiaro su Tv8, al tasto 8 del telecomando. Oltre che su Sky, ovviamente, ma anche su Dazn.

In streaming, la partita in programma giovedì alle 21:00 allo stadio Olimpico, sarà possibile seguirla collegandosi al sito Tv8.it, oppure tramite l’applicazione Sky Go.

Impostazioni privacy