Rayo Vallecano-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Vallecano-Valencia è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

VALLECANO – VALENCIA | lunedì ore 21:00

Poco da chiedere al campionato sia per il Vallecano che per il Valencia. I padroni di casa ormai hanno conquistato la salvezza – non aritmetica, ma poco ci manca visto che dietro si continua ad arrancare – gli ospiti invece ormai hanno praticamente perso, o quasi, le speranze di un accesso alla zona Europa. Anche se, alla fine del campionato mancano diverse giornate e tutto può realmente succedere. Certo, in questo momento una vittoria della squadra ospite guidata da Bordalas appare assai più plausibile, visto soprattutto il momento di forma, negativo, dei padroni di casa. Ecco perché, un 2, ci può stare.

Vallecano-Valencia
Guedes ©️LaPresse

Sono sei infatti i risultati utili del Valencia che ne ha vinte quattro in questo periodo. Mentre il Vallecano non vince una gara dallo scorso due febbraio contro il Maiorca e non sembra avere quella forza mentale, almeno in questo momento, per riuscire a ribaltare una situazione che si è leggermente complicata. Dopo un avvio di campionato decisamente importante, è arrivata una frenata terribile che ha fatto perdere delle certezze.

Come vedere Vallecano-Valencia in diretta tv e streaming

Elche-Vallecano
©LaPresse

Vallecano-Valencia è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma lunedì, 11 aprile, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Una vittoria del Valencia ci sta. Soprattutto perché il Vallecano è in crisi profonda. Mentre gli ospiti ancora sperano in un filotto di vittorie per rientrare nella zona Europa.

Le probabili formazioni di Vallecano-Valencia

VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Suarez, Catena, Fran Garcia; Valentin, Machis; Palazon, Nteka, Garcia; Guardiola.
VALENCIA (3-4-2-1): Mamardshavili; Diakhaby, Gabriel, Alderete; Correia, Guillamon, Soler, Vazquez; Guedes, Gil; Gomez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy