Foggia-Catanzaro, Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

Foggia-Catanzaro è una gara valida per la la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

FOGGIA – CATANZARO | lunedì ore 21:00

Il weekend del campionato di Serie C si chiude con un posticipo determinante sia per le sorti del Foggia sia per quelle del Catanzaro. I padroni di casa del tecnico boemo Zeman hanno bisogno dei tre punti per blindare il posto nei playoff. Gli ospiti guidati da Vivarini invece, che nelle ultime cinque partite ne hanno vinte solamente due, hanno bisogno di un’affermazione per potersi riavvicinare al secondo posto in classifica, quello che vorrebbe dire un piazzamento playoff importante alle spalle del Bari.

Foggia-Catanzaro
Iemmello, attaccante del Catanzaro ©️LaPresse

Insomma, ci si gioca tanto allo Zaccheria e la sensazione è che i calabresi abbiano le carte in regola per fare il colpaccio. Il Foggia crea tanto – come sempre – ma regala altrettante occasioni da rete. Insomma, Iemmello potrebbe andare a nozze in questa partita. Un attaccante importante per la categoria che si potrebbe realmente esaltare. E poi, come detto, la sconfitta dell’Avellino di ieri sul campo del Bari permette al Catanzaro di poter guardare con maggiore positività a questo finale di stagione. Centrare la seconda piazza alla fine del campionato si potrebbe rivelare di fondamentale importanza.

Foggia-Catanzaro, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Foggia-Catanzaro, in programma lunedì 11 aprile alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Foggia-Catanzaro, come ogni posticipo del lunedì, sarà trasmesso in diretta in chiaro da RaiSport al tasto 58 del telecomando. In streaming gratis, inoltre, la partita potrà essere seguita sul sito RaiPlay.it. 

Il pronostico

Vittoria esterna del Catanzaro. I calabresi hanno le carte in regola per riuscire nel colpo grosso che vorrebbe dire sperare ancora nel secondo posto alla fine del campionato. Per il Foggia notte fonda.

Le probabili formazioni di Foggia-Catanzaro

FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale (Girasole), Rizzo; Rocca, Petermann, Di Paolantonio; Merola, Turchetta, Curcio.
CATANZARO (3-5-2:) Branduani; Scognamillo, De Santis, Gatti; Bayeye, Cinelli, Sounas, Verna, Vandeputte; Iemmello, Biasci.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy