Ritorno quarti di finale Champions League, scelta la partita in chiaro in tv

Ritorno quarti di finale di Champions League, non c’è sosta e si gioca una settimana dopo. Ecco la partita che verrà trasmessa in chiaro da Mediaset

Ritornano i quarti di finale di Champions League, una settimana dopo la sfida d’andata che ha regalato reali emozioni in molte partite. E anche qualche risultato inaspettato, come quello del Villarreal contro il Bayern Monaco. Insomma, i prossimi due giorni saranno realmente decisivi: c’è tutto in gioco.

Ritorno quarti di finale di Champions League
Benzema ©️LaPresse

Sicuramente il colpo più importante lo ha piazzato il Real Madrid di Carlo Ancelotti che è andato a sbancare Stamford Bridge con la tripletta di quel fenomeno che porta il nome di Karim Benzema che ha messo decisamente le cose in discesa. Ma il fatto che non valga più il gol in trasferta come doppio, allora lascia qualche porta aperta alla formazione di Tuchel. Anche se, per quello visto nella gara d’andata, non ci dovrebbe essere minimamente partita.

Ritorno dei quarti di Champions, ecco la partita in chiaro

Southampton-Chelsea
©️LaPresse

E sarà appunto la sfida del Bernabeu ad essere trasmessa in chiaro da Canale 5 nella serata di domani, martedì 12 aprile. Blancos contro Blues in terra spagnola per quella che potrebbe essere un’altra serata magica per gli uomini del tecnico italiano. Poi, ovviamente, c’è tutto il programma che andrà su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti della Champions per questa stagione. Real Madrid-Chelsea, comunque, sarà possibile seguirla anche in diretta gratuita in streaming sul sito sportmediaset.it.

Le altre due sfide che verranno tramesse su Mediaset Infinity saranno Bayern Monaco-Villarreal, in programma anche questa nella serata di venerdì, e Liverpool-Benfica, che invece verrà giocata mercoledì sera. Tutte con calcio d’inizio alle 21

Impostazioni privacy