Brescia-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Brescia-Parma è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

BRESCIA – PARMA | lunedì ore 20:30

Due squadre all’ultima spiaggia e per motivi diversi. Il Brescia di Corini, se vuole ancora sognare una difficile promozione diretta nella massima serie deve battere il Parma e portarsi a meno due dalle zone di classifica che permetterebbero il salto in Serie A; gli ospiti di Iachini invece per cercare di alimentare un’altrettanto difficile approdo nei playoff, dovranno prendersi i tre punti contro le Rondinelle. Insomma, il posticipo della serie cadetta mette in palio punti pesantissimi per due formazioni che ancora hanno degli obiettivi in questo finale di stagione. Sarà una bella gara.

Brescia-Parma
Moreo ©️LaPresse

Ovviamente, per la classifica, ad essere favorito è il Brescia. Ma solamente per questo fattore, visto che il Parma ha una rosa decisamente di categoria superiore – almeno sulla carta – ma che ha pagata la scelta poco felice di affidarsi a Maresca all’inizio dell’anno. Un avvio deludente, con delle situazioni che hanno allontanato i ducali da quello che era l’obiettivo, e cioè un ritorno immediato nella massima serie. Dall’altro lato, Corini, ha fatto quattro punti in due partite, con la vittoria sul Vicenza e il buon pareggio sul campo del Pisa. Ma non basta per rimanere agganciati alla vetta, serve un vero e proprio cambio di passo che potrebbe anche arrivare nella serata di oggi.

Come vedere Brescia-Parma in diretta tv e streaming

Parma-Como
Il Parma ©️LaPresse

Brescia-Parma è in programma lunedì, 11 aprile, alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Una gara sulla carta difficile da decifrare, ma la sensazione è che il Brescia possa prendersi i tre punti. Dovrebbe essere molto più motivata la formazione di Corini contro un Parma che comunque difficilmente dovrebbe riuscire nell’impresa di prendersi i playoff. Insomma, con difficoltà sì, ma padroni di casa vittoriosi.

Le probabili formazioni di Brescia-Parma

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Adorni, Mangraviti, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Tramoni; Moreo, Bianchi.
PARMA (3-5-2): Turk; Delprato, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Bernebé, Juric, Man; Vazquez; Pandev, Tutino.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy